
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Vanessa Allen per http://www.dailymail.co.uk/
Braccio teso per la Regina. In un filmato pubblicato dal sito internet della testata inglese “The Sun”, la regina Elisabetta esibisce fiera il saluto nazista all’età di soli sette anni. La sequenza in bianco e nero, della durata di 17 secondi, è stata girata nel 1933 nei giardini del castello di Balmoral, pochi mesi prima che Hitler salisse al potere.
principe filippo in germania 1937
Il video ha sicuramente scosso l’opinione pubblica inglese, ma l’allora principessa Elisabetta non era l’unica della famiglia reale a mostrare simpatia per l’astro nascente di Adolf Hitler: anche sua madre, la futura regina madre, è ritratta in posa con il braccio teso in un documentario di “Channel 4”, mentre suo fratello Edward sembra insegnarle come eseguirlo in maniera corretta.
Altre parti del documentario evidenziano i legami tra la famiglia del principe Filippo e il Terzo Reich: Sophie, una delle sue sorelle, descrisse il Führer come un uomo “affascinante e modesto”, mentre altre due sposarono ufficiali nazisti, uno dei quali era un colonnello delle SS. Lo stesso Duca di Edimburgo, oggi 94 enne, stese il braccio in segno di saluto al Fuhrer durante un funerale in Germania nel 1937.
La corona inglese ha immediatamente aperto un’inchiesta per sapere come il video abbia potuto finire nelle mani dei media, per ora la pista più verosimile è sia stato trafugato da un funzionario che ha accesso agli archivi di Buckingham Palace. Mark Almond, professore di storia moderna all’università di Oxford, dice che il filmato non danneggerà la reputazione della monarchia alla luce della posizione che i reali assunsero negli anni successivi all’inizio del regime nazista.
Il Principe Filippo sarebbe connesso all affare Prosumo
LA REGINA ELISABETTA E IL PRINCIPE FILIPPO AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER
LA REGINA ELISABETTA TRA IL MARITO FILIPPO E IL PRINCIPE CARLO
regina elisabetta 18 anni
regina elisabetta al centro
regina elisabetta
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…