LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGONEWS
boris johnson trascina la moglie carrie 1
Ma che fretta c’era? I social sono impazziti per il video di Boris Johnson che trascina la moglie Carrie costretta anche a schivare un palo.
Subito dopo il discorso di commiato alla nazione “Boria” e Carrie si sono messi a salutare colleghi e collaboratori fuori da Downing Street. Un saluto veloce e qualche stretta di mano per Johnson mentre la moglie aveva tutta la voglia di abbracciare gli ex colleghi. Un affetto non visto di buon occhio dal marito che, tenendola sempre stretta per mano, ha iniziato a trascinarla via, rischiando alla fine di farla sbattere contro un palo. Carrie lo ha evitato per un soffio mentre continuava a essere sballottata da un lato all’altro.
boris johnson trascina la moglie carrie 10
Ovviamente la scena comica non è passata inosservata ai twittatoroli che hanno commentato: «Il modo in cui Boris ha trascinato Carrie lontano da Downing Street è stato strano e divertente. Mancavano pochi secondi e lei sarebbe diventata tutt'uno con quel lampione». Un altro l’ha bollato come “uomo delle caverne” per non aver lasciato la possibilità a Carrie di muoversi come voleva.
boris johnson trascina la moglie carrie 2boris johnson trascina la moglie carrie 8boris johnson trascina la moglie carrie 3boris johnson trascina la moglie carrie 4boris johnson trascina la moglie carrie 6boris johnson trascina la moglie carrie 7boris johnson trascina la moglie carrie 5boris johnson trascina la moglie carrie 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…