
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
INDOVINA CHI (NON) VIENE A CENA – L’ATTRICE AMERICANA MELISSA MCCARTHY HA DATO UN TAGLIO ALLA CICCIA DI TROPPO PER INTERPRETARE IL RUOLO DELLA SCRITTRICE E FALSARIA LEE ISRAEL - UN CAMBIAMENTO A COLPI DI DIETA CHETOGENICA CHE LE HA PERMESSO DI PERDERE BEN 34 CHILI - MA IL PUBBLICO LA AMMIRAVA PER LA SUA MORBIDEZZA - ECCO COME HA FATTO A PERDERE PESO
DAGONEWS
Addio chili di troppo. L’attrice americana Melissa McCarthy ha dato un taglio al passato: dopo essere diventata un volto noto grazie alla serie tv “Una mamma per amica” ed essere stata ammirata in tutta la sua morbidezza, ha deciso di cambiare vita. Il pubblico l’ha sempre amata per essere rimasta fedele a se stessa, accettando le forme del suo corpo, senza mai conformarsi alle dive hollywoodiane. Fino ad adesso. McCarthy ha infatti recentemente subito una trasformazione piuttosto sorprendente, adottando uno stile di vita sano e perdendo 34 chili nell'ultimo anno.
Anche se è molto probabile che dietro la sua volontà di cambiamento ci siano motivi personali, la ragione principale è stata quella di adattarsi al ruolo che ha interpretato nel film "Can You Ever Forgive Me?", incentrato sulla vita della scrittrice e falsaria Lee Israel.
Ma come ha fatto a perdere peso? Il segreto risiede in una dieta ricca di proteine e a basso contenuto di carboidrati, conosciuta come dieta chetogenica che comporta un elevato consumo di grassi, apporto moderato di proteine e scarso di carboidrati. Ovviamente indispensabile l’allenamento giornaliero. «Non mi ero mai sentita così sicura di me stessa - ha raccontato l’attrice - Ho sempre pensato che valesse la pena combattere e, adesso, ne sono certa».
melissa mccarthy 4
melissa mccarthy 1
melissa mccarthy 2
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…