DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
PUFF DADDY RESTA IN CELLA! NEGATA PER LA TERZA VOLTA LA RICHIESTA DI LIBERTÀ SU CAUZIONE PER SEAN "DIDDY" COMBS, ARRESTATO PER STUPRO, TRAFFICO SESSUALE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE - SECONDO I PM, L'IMPRESARIO DELL'HIP HOP HA CONTATTATO TESTIMONI DAL CARCERE PER CERCARE DI INFLUENZARE LA LORO DEPOSIZIONE E UTILIZZATO PIATTAFORME DI COMUNICAZIONE NON AUTORIZZATE DURANTE LA PRIGIONIA - IL PROCESSO AL RAPPER È PREVISTO PER IL 5 MAGGIO 2025…
(ANSA) - Un giudice ha negato a Sean Combs la libertà su cauzione dopo che l'impresario dell'hip hop è stato accusato di traffico sessuale e associazione a delinquere.
E' la terza volta che i giudici negano al rapper di uscire di prigione in libertà vigilata dopo che stavolta i pubblici ministeri hanno affermato che Combs ha contattato testimoni dal carcere per cercare di influenzare la loro deposizione e utilizzato piattaforme di comunicazione non autorizzate durante il periodo di prigionia "Per le seguenti ragioni, la mozione di Combs è respinta: nessuna condizione o combinazione di condizioni garantirà ragionevolmente la sicurezza della comunità", ha dichiarato il giudice federale Arun Subramanian che ha anche negato a Combs di essere rilasciato per poter preparare la propria difesa.
La procura di New york sostiene che Combs ha abusato sessualmente di donne e uomini, costringendoli a partecipare a festini a base di droga con le minacce e la violenza. Combs si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse. Il processo penale è previsto per il 5 maggio 2025.
A sostegno della richiesta di rilascio di Combs, i suoi avvocati avevano invocato un altro imputato in un caso federale di traffico sessuale di alto profilo, quello che coinvolge l'ex Ceo di Abercrombie Mike Jeffries, che è riuscito a uscire di prigione sotto cauzione. "La natura e le circostanze dei reati sono sostanzialmente diverse", hanno replicato i procuratori: "Non ci sono accuse che Jeffries abbia commesso atti violenti non correlati al traffico di persone o che abbia utilizzato armi da fuoco. Combs inoltre è accusato di guidare un'impresa criminale".
puff daddy justin bieber
puff daddy justin bieber
PUFF DADDY
PUFF DADDY
puff daddy jennifer lopez
leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy
puff daddy white party
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…