powerball - lotteria negli stati uniti

ALTRO CHE GRATTA E VINCI… NEGLI STATI UNITI È ARRIVATO A 1,7 MILIARDI DI DOLLARI IL MONTEPREMI DELLA LOTTERIA “POWERBALL”. SONO ORMAI 42 ESTRAZIONI DI FILA CHE NESSUNO CENTRA I SEI NUMERI VINCENTI – IL FORTUNATO CHE AZZECCHERA’ LA COMBINAZIONE POTRÀ DECIDERE DI PORTARSI A CASA IL “BOTTINO” TRAMITE UN VITALIZIO DISTRIBUITO NEI PROSSIMI TRENT’ANNI, OPPURE ATTRAVERSO UNICA SOLUZIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Powerball - lotteria negli stati uniti

(ANSA) - NEW YORK, 04 SET - Continua a crescere il montepremi del Powerball. Dopo che nessuno ha centrato i sei numeri estratti ieri, il jackpot è ora di 1,7 miliardi di dollari, il terzo più grande della storia. La prossima estrazione si svolgerà il 6 settembre.    

 

E' dallo scorso maggio che nessuno vince il montepremi del Powerball, pari a 42 estrazioni consecutive. Nel caso ci sia un vincitore sabato, il fortunato potrà decidere di portarsi a casa il bottino tramite un vitalizio annuale distribuito nei prossimi 30 anni, oppure attraverso unica soluzione di circa 770 milioni. Il montepremi è infatti soggetto ad una tassazione complessiva del 37%.

Powerball - lotteria negli stati unitilotteria powerball 4Powerball - lotteria negli stati uniti