
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SE NON TI LECCHI LE DITA…TI SBALLI SOLO A METÀ – NEL CARCERE MINORILE DI CASAL DEL MARMO, A ROMA, UN DETENUTO HA FESTEGGIATO I 18 ANNI FACENDO PORTARE DALLA FIDANZATA PACCHETTI DI PATATINE “FONZIE” PER TUTTI I COMPAGNI DI SVENTURA. MA LA POLIZIA PENITENZIARIA HA SCOPERTO CHE ALL’INTERNO DI OGNI CONFEZIONE DI SNACK ERA STATA NASCOSTA UNA PICCOLA QUANTITÀ DI HASHISH, PER UN TOTALE DI 47 GRAMMI – LE DOSI ERANO STATE CONFEZIONATE CON CURA, A VOLER TRASFORMARE LE BUSTINE IN UNA SORTA DI “BOMBONIERA” DA DISTRIBUIRE TRA I DETENUTI….
Estratto dell’articolo da www.romatoday.it
HASHIS NASCOSTA NEI PACCHETTI DI PATATINE - CARCERE MINORILE DI CASAL DEL MARMO
Ai detenuti minorenni di Casal del Marmo piacciono le patatine. Ancora una volta infatti, dietro a ciò che può sembrare un innocente snack, si nascondeva un potenziale traffico illecito. La polizia penitenziaria ha infatti scoperto un nuovo tentativo di introdurre sostanze stupefacenti all’interno dell’istituto.
Anche questa volta, la droga era nascosta all’interno di confezioni di patatine, regalate per festeggiare il compleanno di un giovane detenuto.
Nella notte tra il 5 e il 6 settembre, un ragazzo detenuto nella struttura compiva 18 anni e, per celebrare l’occasione, aveva chiesto alla propria compagna di portargli delle patatine al formaggio. [...]
CARCERE MINORILE DI CASAL DEL MARMO
La donna si è presentata all’istituto con diverse buste di noti snack al formaggio, apparentemente un pensiero per una ricorrenza speciale. Ma gli agenti della polizia penitenziaria, sempre più attenti a questo tipo di tentativi di introdurre droghe in carcere, hanno deciso di controllare scrupolosamente il contenuto.
All’interno di ogni confezione, celata tra le patatine, è stata scoperta una piccola quantità di hashish, per un totale di 47 grammi. Le dosi erano state confezionate con cura, quasi a voler trasformare ogni bustina in una sorta di "bomboniera" di compleanno da distribuire tra i detenuti.
La donna, colta in flagrante, è stata arrestata dagli agenti penitenziari e posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata successiva [...]
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…