DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
COMPLIMENTI PER LA MANOVRA! - NEL COMASCO UN UOMO RIMANE INCASTRATO IN UN VICOLO CON LA MACCHINA (NUOVA) E POI INCOLPA IL NAVIGATORE PER AVERGLI FATTO SBAGLIARE STRADA - AI VIGILI DEL FUOCO CI SONO VOLUTE 5 ORE PER LIBERARE L’AUTO E IL PROPRIETARIO - FOTO
Da 105.net
AUTO INCASTRATA A CARATE URIO 3
Quando si parla di navigatori satellitari le scuole di pensiero sono fondamentalmente due: chi si fida e chi invece decide di cambiare strada e di fare di testa propria. Il turista coinvolto nella storia che stiamo per raccontarvi appartiene alla prima delle due categorie, ovvero quelle persone che si fidano ciecamente del loro “amico Tom”.
Il protagonista della vicenda, infatti, residente in provincia di Pavia, durante una bella gita fuori porta sul Lago di Como, seguendo fiducioso la voce della sua guida, si è ritrovato nel centro di Carate Urio. Fin qui tutto ok, ma come si suol dire, le insidie sono sempre dietro l’angolo, e, infatti, dopo una svolta la gita da sogno si è trasformata immediatamente in un incubo.
AUTO INCASTRATA A CARATE URIO 4
L’automobilista a bordo della sua nuova Volvo V40 si è ritrovato in un vicolo strettissimo con il fondo fatto di sassi e gradini. Risultato: dopo pochi metri la macchina, e l’autista, sono rimasti letteralmente incastrati nella strettoia. Inutili i tentativi dell’uomo di liberare la macchina, per risolvere il problema sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che, in “sole” 5 ore, sono riusciti a liberare l’auto dalla morse del vicoletto. Che dire: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, soprattutto del proprio navigatore.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…