DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Dagotraduzione da The Smoking Gun
Sabato mattina il 44enne Pochi istanti McRoberts Williams, è entrato in una filiale della banca Wells Fargo, nel Delaware, e, avvicinandosi a uno dei cassieri, gli ha passato un biglietto dove aveva scritto: «Questa è una rapina, ho bisogno di 150 dollari».
A quel punto l’impiegato di 25 anni gli ha consegnato i contanti, e l’uomo è fuggito dalla banca. Ma invece di scappare dalla scena del crimine come farebbe un qualunque delinquente, Williams «è uscito dall’istituto e ha depositato i contanti nel bancomat all’esterno dell’edificio» ha raccontato la polizia.
Dopo di che l’uomo è fuggito a piedi in un vicino centro commerciale dove è stato arrestato. Williams ha poi detto alla polizia che «il denaro è stato depositato e non era più in suo possesso» e avrebbe confessato la rapina in banca spiegando però che il denaro rubato è stato «immediatamente depositato di nuovo nel bancomat Wells Fargo». Ha raccontato inoltre di aver viaggiato fino al Delaware «cavalcando l’esterno di un treno merci» e che «la sua mente è attualmente controllata da una terza parte tramite un impianto situato da qualche parte nel suo corpo».
Williams è stato accusato di rapina e incarcerato. È stata fissata una cauzione di 6.000 dollari.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…