insegnante che sputa in faccia ai suoi alunni

ADDIO MONTESSORI, ARRIVA LA DIDATTICA DELLA SALIVA - NEL VICENTINO UN’INSEGNANTE SESSANTENNE “EDUCAVA” UNO DEI SUOI ALUNNI CON SPUTI IN FACCIA - GLI ALTRI BAMBINI, DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 E 5 ANNI, ERANO SOTTOPOSTI A INSULTI, MINACCE E VIOLENZE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

 

INSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNI

Sputi in faccia a un bambino. Una maestra del Vicentino ha utilizzato questo particolare «metodo di insegnamento», dopo che il suo alunno aveva sputato in faccia ad un compagno. È solo l'ultimo episodio di un atteggiamento autoritario e violento con cui gestiva la classe composta da bambini con età compresa fra i 3 e i 5 anni.

 

I Carabinieri di Vicenza hanno interdetto l'insegnante sessantenne responsabile di maltrattamenti contro i suoi alunni e che è stata sospesa dall'esercizio del pubblico servizio per cinque mesi, ovvero fino al termine dell'anno scolastico. La donna, che è educatrice in una scuola statale dell'infanzia, insultava, minacciava, usava violenza verso i piccoli che hanno subito sofferenze fisiche e morali per quasi un anno e mezzo, da ottobre del 2014 a febbraio 2016.

INSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNIINSEGNANTE CHE SPUTA IN FACCIA AI SUOI ALUNNI