
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“NERONE” INFIAMMA L’ITALIA! – NELLE PROSSIME ORE L’ANTICICLONE AFRICANO, CHE PRENDE IL NOME DALL’IMPERATORE ROMANO, METTERÀ SULLA GRATICOLA IL BELPAESE. LE TEMPERATURE TOCCHERANNO PUNTE DI 40 GRADI (IN PARTICOLARE AL CENTRO-SUD) PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO. AL MERIDIONE L'ONDATA DI CALDO POTREBBE DURARE FINO A SETTEMBRE...
Estratto da www.leggo.it
L'Italia di nuovo nella morsa del caldo torrido. Nuova ondata di caldo africano con l’Anticiclone Nerone. L’anticiclone inizierà a infiammare il Bel Paese e la sua espansione punterà dritto dal Sahara verso Roma ed il Centro Italia, da qui il nome Nerone.
Oggi al Centro-Sud il cielo sarà limpido salvo sottili velature lungo la costa tirrenica toscana; al Nord, invece, dopo il tramonto non sono esclusi veloci passaggi nuvolosi. Ma quanto durerà il caldo nei cieli italiani? Ecco le previsioni del meteo per i prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da 3BMeteo, da giovedì 17 agosto l’ondata di caldo nordafricano inizierà a fare ancora più sul serio e colpirà soprattutto il Centro-Sud con valori prossimi ai 40 gradi all’ombra.
La tendenza meteo è da confermare, ma potremmo restare sotto la cappa umida e opprimente dell’Anticiclone Africano fino al 24-25 agosto, se non addirittura fino a settembre, soprattutto per quanto riguarda il Sud.
Dopo una parentesi prolungata di maltempo con il passaggio sull'Italia del ciclone Circe e della tempesta Patricia, che ancora lasciano strascichi nell'estremo bordo orientale del Paese, ecco che l'Italia è pronta a vivere una nuova ondata di caldo torrido. […]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…