A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
UN NEONATO È STATO ABBANDONATO QUESTA MATTINA A SETTIMO TORINESE. PORTATO IN OSPEDALE, È MORTO POCO DOPO - IL PICCOLO LASCIATO AL CIGLIO DELLA STRADA CON IL CORDONE OMBELICALE ANCORA ATTACCATO - LE TELECAMERE IN STRADA POTREBBERO AVER RIPRESO LA PERSONA CHE L’HA AVVOLTO IN UN ASCIUGAMANO E MOLLATO
Un neonato è stato abbandonato questa mattina a Settimo Torinese. Portato in ospedale, è morto poco dopo. Il piccolo, un maschietto di carnagione chiara, è stato trovato stamattina sul ciglio di una strada di Settimo Torinese da un uomo che stava tornando dal lavoro.
Dai primi accertamenti, risulta che fosse nato da poco quando il passante lo ha notato e ha dato l'allarme. È stato lui a chiamare immediatamente il 112. Soccorso dal personale del 118 e trasferito d'urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino, è apparso subito in gravi condizioni. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Chivasso.
I Carabinieri stanno visionando le telecamere di videosorveglianze della zona di Settimo Torinese dove è stato trovato il neonato morto. Attraverso l'esame delle immagini, potrebbe essere individuata la persona che, dopo averlo avvolto in un asciugamano, lo ha lasciato sul ciglio del marciapiede. Potrebbe essere la madre oppure qualcuno che l'ha aiutata a sbarazzarsene.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…