
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SOPRA LA PANCA - MONTELLA RINNOVA COL MILAN FINO AL 2019 – WENGER RESTA ALTRI DUE ANNI ALL’ARSENAL –PISTA FRANCESE (NIZZA) PER RANIERI – LOTITO: "INZAGHI? NON E’ MICA MAGO MERLINO..."
Da gazzetta.it
Montella e il Milan, questo matrimonio s'ha da... continuare. Dopo il workshop con gli sponsor andato in scena in Sardegna a Santa Margherita di Pula, stamattina il tecnico e la società si sono incontrati in sede. La fumata è bianca, come annunciato dallo stesso Montella e dai dirigenti Mirabelli e Fassone in diretta su Facebook.
"Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19 - esordisce l'a.d. Fassone -. Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi". "Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l'entusiasmo per continuare questa avventura - dice, invece, il tecnico rossonero -.
Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società". "Mi sono trovato molto bene con Vincenzo in questo lasso di tempo che siamo stati insieme: sono felice di poter continuare questa avventura con lui - conclude il d.s. Mirabelli -. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo e questa mattina ci siamo ritrovati per firmare il prolungamento del contratto".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…