DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
SOPRA LA PANCA - MONTELLA RINNOVA COL MILAN FINO AL 2019 – WENGER RESTA ALTRI DUE ANNI ALL’ARSENAL –PISTA FRANCESE (NIZZA) PER RANIERI – LOTITO: "INZAGHI? NON E’ MICA MAGO MERLINO..."
Da gazzetta.it
Montella e il Milan, questo matrimonio s'ha da... continuare. Dopo il workshop con gli sponsor andato in scena in Sardegna a Santa Margherita di Pula, stamattina il tecnico e la società si sono incontrati in sede. La fumata è bianca, come annunciato dallo stesso Montella e dai dirigenti Mirabelli e Fassone in diretta su Facebook.
"Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19 - esordisce l'a.d. Fassone -. Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi". "Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l'entusiasmo per continuare questa avventura - dice, invece, il tecnico rossonero -.
Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società". "Mi sono trovato molto bene con Vincenzo in questo lasso di tempo che siamo stati insieme: sono felice di poter continuare questa avventura con lui - conclude il d.s. Mirabelli -. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo e questa mattina ci siamo ritrovati per firmare il prolungamento del contratto".
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…