volodymyr zelensky vladimir putin igor kirillov

NESSUN ALTO PAPAVERO RUSSO È AL SICURO – SVENTATO UN ALTRO ATTENTATO TERRORISTICO A MOSCA: I SERVIZI SEGRETI HANNO ARRESTATO UN CITTADINO CHE SAREBBE STATO AL SOLDO DELL’UCRAINA, E AVEVA PROGETTATO UN ATTACCO CONTRO UN ALTO FUNZIONARIO DEL MINISTERO DELLA DIFESA E UN BLOGGER MILITARE – L’ATTENTATORE AVEVA PREPARATO UN ORDIGNO ESPLOSIVO IMPROVVISATO, CAMUFFANDOLO DA CARILLON PORTATILE - DOPO LA MORTE DI IGOR KIRILLOV, IL GENERALE FATTO SALTARE IN ARIA A MOSCA, TRA I MILITARI DEL CREMLINO È SCATTATO IL PANICO...

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

(ANSA) -  Il Servizio federale di sicurezza russo (Fsb) ha annunciato di aver sventato un attentato terroristico contro un alto funzionario del ministero della Difesa e un blogger militare che copriva l'offensiva in Ucraina.

 

Lo riferisce l'agenzia Tass. Secondo l'Fsb, un cittadino russo, che ha agito su istruzioni dell'intelligence militare ucraina, è stato arrestato per aver progettato gli attacchi.

 

"Su ordine di un curatore, l'attentatore ha preso un ordigno esplosivo improvvisato del peso di circa 1,5 chilogrammi in equivalente Tnt, camuffato da carillon portatile, da un deposito nella regione di Mosca. Ha effettuato una ricognizione nei luoghi di residenza delle persone prese di mira per far esplodere la bomba a distanza", ha aggiunto.

il video dell attentato a igor kirillov a mosca 4IGOR KIRILLOV