
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SE CONTINUIAMO COSÌ, IL LOCKDOWN È ASSICURATO! – NESSUNO CONTROLLA IL GREEN PASS A SESTRIERE: OGGI È STATO UN ALTRO SABATO DI PIENONE SULLE PISTE PIEMONTESI, CON CODE ALLE CASSE E SCIATORI SENZA MASCHERINA CHE SI ASSEMBRANO DALLE PRIME ORE DEL MATTINO. E DEI CONTROLLORI DELLA CERTIFICAZIONE VERDE, COME IN MOLTI RISTORANTI DI TUTTA ITALIA, NEANCHE L’OMBRA…
Floriana Rullo per www.corriere.it
Code alle casse, sciatori senza mascherina. Nessuno a controllare il green pass. È un altro sabato di pienone sulle piste di Sestriere con tanto di lunghe code e rischio assembramenti già dal mattino presto per chi voleva acquistare in cassa lo skipass giornaliero per trascorrere la giornata sulla neve, approfittando del bel tempo e della prima neve fresca.
Dopo la scorsa settimana dove gli impianti delle montagne olimpiche sono stati riaperti, continuano i disagi. «Uno scenario quasi apocalittico» descrivono gli sciatori che da mattina presto si sono ritrovati a dover fare coda infinita per acquistare il biglietto per le piste del comprensorio.
«Una presenza di sciatori eccezionale quella registrata in questi weekend - spiegano da Sestriere Spa-. La grande affluenza ha creato qualche rallentamento alle casse, tutte regolarmente in esercizio. La conferma della grande voglia di sciare di tutti gli appassionati della montagna. Queste presenze sono addirittura superiori a quelle che in genere si riscontrano nel periodo natalizio. Ci dispiace per il disagio».
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…