
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
VELENI E RICATTI INTORNO A “BIBI” – BENJAMIN NETANYAHU HA DENUNCIATO L'EX CAPO DELLO SHIN BET, IL SERVIZIO SEGRETO INTERNO DELLO STATO EBRAICO, NADAV ARGAMAN, ACCUSANDOLO DI RICATTO E MINACCIA DI DIVULGAZIONE DI INFORMAZIONI SEGRETE – IN UN’INTERVISTA, ARGAMAN HA DETTO DI POSSEDERE INFORMAZIONI RISERVATE SUL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO E DI POTERLE RIVELARE SE IL PREMIER DOVESSE "AGIRE CONTRO LA LEGGE..."
Nadav Argaman benjamin netanyahu
(ANSA) - Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha presentato una denuncia alla polizia contro l'ex capo dello Shin Bet, Nadav Argaman, accusandolo di ricatto e minaccia di divulgazione di informazioni segrete. Lo riferisce Channel 12. La denuncia è arrivata dopo un'intervista rilasciata da Argaman in cui ha dichiarato di possedere informazioni riservate su Netanyahu e di poterle rivelare se il premier dovesse "agire contro la legge".
In una lettera urgente al capo della polizia, Netanyahu ha definito le affermazioni di Argaman una "minaccia esplicita" e un "atto di ricatto mafioso", chiedendo un'indagine immediata. L'avvocato di Netanyahu ha affermato che l'ex capo dello Shin Bet ha violato la legge minacciando di diffondere segreti di sicurezza nazionale e ha sottolineato la necessità di un'azione legale immediata.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…