zelensky chernobyl

NIENTE PANICO, LA CENTRALE DI CHERNOBYL È INTATTA (PER ORA) - COMBATTIMENTI NELLA CITTÀ DEL DISASTRO NUCLEARE, MA IL MINISTERO DELL'INTERNO UCRAINO HA PRECISATO CHE GLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO DELLE SCORIE NON SONO STATI DANNEGGIATI - IL PRESIDENTE ZELENSKY AGITA COMUNQUE I FANTASMI DEL PASSATO: "LE FORZE DI OCCUPAZIONE RUSSE STANNO CERCANDO DI IMPADRONIRSI DI CHERNOBYL. I NOSTRI DIFENSORI STANNO DANDO LA VITA PERCHÉ LA TRAGEDIA DEL 1986 NON SI RIPETA…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

zelensky putin

(ANSA) - Il ministero dell'Interno ucraino citato da Nbc conferma i combattimenti a Chernobyl, e precisa che gli impianti di stoccaggio delle scorie sono attualmente intatti, anche se a rischio di essere distrutti.

 

Chernobyl

"Combattimenti sono in corso nei pressi del deposito di scorie nucleari di Chernobyl. Le forze russe sono avanzate dalla Bielorussia", afferma il consigliere del ministero dell'Interno, Anton Guerachtchenko. La Guardia nazionale ucraina "sta opponendo una forte resistenza", aggiunge.

 

aula, villaggio di shipelicki, 1995ingresso di aula, pripyat 2005cartellone politico del villaggio, pripyat 1998piscina, pripyat 1996ruota panoramica, pripyat 1994Chernobyl