
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
LE PRIME SANZIONI ARRIVANO NEL CALCIO - LO SCHALKE 04, CLUB DELLA SECONDA DIVISIONE TEDESCA, HA ANNUNCIATO CHE NON METTERÀ PIÙ LA SCRITTA GAZPROM (CHE È PURE SPONSOR DELL'UEFA...) SULLA MAGLIA DELLA SQUADRA DOPO L'INVASIONE DI PUTIN IN UCRAINA - SI È PURE DIMESSO MATTHIAS WARNING, AD DEL PROGETTO NORD STREAM 2 INSERITO ALL'INTERNO DELLA SOCIETÀ PROPRIO DAL COLOSSO RUSSO DEL GAS...
GAZPROM SPONSOR DELLO SCHALKE 04
(ANSA) - Lo Schalke 04, club della seconda divisione tedesca, ha annunciato che non metterà più la scritta Gazprom sulla maglia della sua squadra. E in contemporanea si dimette Matthias Warning, ad del progetto Nord Stream 2 inserito all'interno del club proprio dal colosso russo del gas.
GAZPROM SPONSOR DELLO SCHALKE 04
Inserito dagli Stati Uniti nella lista delle persone da sanzionare, Warning lascia il consiglio di sorveglianza del club di Gelsenkirchen; la sua carica più importante è quella di amministratore delegato tedesco della società che gestisce il gasdotto Nord Stream 2, che collega la Russia alla Germania.
IL TECNICO DELLO SCHALKE 04 Dimitrios Grammozis CON E SENZA LO SPONSOR GAZPROM
Gazprom è lo sponsor principale dello storico club che attualmente è in seconda divisione. Gli Stati Uniti hanno annunciato ieri sanzioni contro la società "Nord Stream 2 AG" e i suoi principali leader, tra i quali Warnig, che era stato nominato nel 2019 per volontà del fornitore di gas russo Gazprom allo scopo di rappresentare la società all'interno dello Schalke.
Warnig, 66 anni, ha iniziato la carriera di dirigente nella DDR comunista. Secondo i media tedeschi, era un alto funzionario della Stasi (il ministero della sicurezza interna della Germania orientale, di sinistra memoria), nella sezione spionaggio.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…