COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
Estratto dell'articolo di Luigi Ippolito per il "Corriere della Sera"
È un’ondata di neo-puritanesimo quella che sta attraversando le istituzioni e la società inglesi. La British Petroleum (BP), il colosso dell’energia, ha stabilito che tutti i suoi dipendenti devono rivelare le eventuali relazioni intime con colleghi, pena il licenziamento. In più, i 4.500 manager dell’azienda dovranno confessare tutte le relazioni avute con colleghi negli ultimi tre anni ed è fatto divieto di avere alle proprie dipendenze, dirette o indirette, impiegati con cui si ha una relazione.
[…] Contemporaneamente, l’università di Cambridge ha messo al bando le relazioni fra docenti e studenti e lo staff deve riferire alle autorità accademiche ogni comportamento di natura suggestiva […]. È una questione, ha spiegato l’università, di «equilibrio di potere e natura del consenso»: cosa verissima, che vale anche e soprattutto sul luogo di lavoro. Ma quella che si sta facendo strada è una vera rivoluzione dei rapporti interpersonali e del costume che può avere un impatto su comportamenti quotidiani finora considerati non censurabili.
sesso sul lavoro 4sesso sul lavoro 3sesso sul lavoro 2sesso sul lavoro 11sesso sul lavoro 10sesso sul lavoro 6sesso sul lavoro 8
Ultimi Dagoreport
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…