DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Alessio Capradossi per www.wired.it
La fantasia degli appassionati Lego non ha limiti e stavolta invece che set o singolari costruzioni da festeggiare c’è una soluzione che farà la gioia di tutti. Lo speciale nastro adesivo che permette di muoversi in tutta liberà con i mattoncini apre infatti prospettive inedite.
Volete costruire in verticale? No problem. Volete sviluppare invenzioni architettoniche a testa in giù, magari sul soffitto? No problem. Perché il nastro può essere tagliato, piegato, riposizionato. Insomma la flessibilità è massima, come i potenziali usi che se ne possono fare.
Per assicurarsi sei rotoli di nastro, due ciascuno in verde, rosso e blu, basta andare su Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido. e supportare il progetto Nimuno Loops, creato dai due designer sudafricani Max Basler e Anine Kirsten.
Dire che l’idea ha riscosso successo è un eufemismo: con ancora un mese di tempo, a fronte degli 8.000 dollari richiesti, la campagna ne ha raccolti più di 545.000. E pazienza se non è un prodotto ufficiale della casa danese.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…