
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
“NOI IN AEREO STIPATI COME SARDINE” – IL VOLO DA INCUBO DI UNA DONNA DI 42 ANNI CHE HA VIAGGIATO DA MIAMI A NEW YORK SENZA CHE NESSUNA NORMA ANTI-CONTAGIO VENISSE RISPETTATA: “L’AEREO DELLA AMERICAN AIRLINES ERA PIENO PER IL 90%. LA DISTANZA SOCIALE ERA IMPOSSIBILE E CIRCA LA METÀ DEI PASSEGGERI NON AVEVA MASCHERINE E GUANTI. LE AZIENDE LAVORANO ANCORA COME SE…”
DAGONEWS
Il volo da incubo di una donna di Manhattan che si è ritrovata su un volo strapieno di persone che da Miami dovevano raggiungere New York: non solo a bordo del volo della American Airlines le distanze di sicurezza erano inesistenti, ma metà passeggeri non indossava guanti e nemmeno la mascherina.
Angie Wong, 42 anni, ha raccontato: «I passeggeri erano molto nervosi che le mascherine non fossero obbligatorie. Le regole di distanziamento sono state rigorosamente applicate all'aeroporto di Miami, ma i passeggeri a bordo erano stipati. Anche il pilota a metà del volo è intervenuto per scusarsi per le condizioni in cui stavamo volando. A differenza del Canada, le maschere non sono obbligatorie in volo così come non mi hanno sottoposto ad alcun controllo della temperatura».
«Stiamo tutti imparando ad adattarci alle nuove norme sociali, ma le aziende stanno ancora operando secondo il vecchio regime» ha detto Wong.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…