
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CHE NOIA “PARANOIA AIRLINES” - SCINTILLE SOCIAL TRA GHALI, GUÉ PEQUENO E FEDEZ. IL RAPPER DI “CARA ITALIA” BOCCIA IL NUOVO ALBUM DI MISTER FERRAGNI, DEFINENDOLO NOIOSO E IL CANTANTE DEL GRUPPO MUSICALE HIP HOP CLUB DOGO GLI DÀ RAGIONE – MA FEDERICO LUCIA MOSTRA TUTTO IL SUO APLOMB E, AL POSTO DI DARE UNA RISPOSTA DA ROSICONE, GLI INVIA… (VIDEO)
Scintille social tra Ghali, Gué Pequeno e Fedez. “Che noia Airlines”, scrive infatti Ghali in un tweet: il riferimento è a “Paranoia Airlines”, il nuovo disco di Fedez. Il cantante italo-tunisino boccia così l’ultimo lavoro del rapper. Un tweet che ha conquistato già oltre tremila Like e che ha fatto discutere, con 843 commenti. Passa qualche minuto e interviene anche Gué Pequeno, che commenta il post con le emoticon dell’aereo e la faccina assonnata.
Come l’ha presa Fedez? Ha ricondiviso il tweet di Ghali commentandolo con un cuore. Uno scambio di frecciatine che non è passato inosservato sui social, dove i fan dei rapper hanno invaso i vari post di commenti, schierandosi a sostegno dei propri beniamini.
“Paranoia Airlines” è uscito il 25 gennaio scorso, accompagnato da una campagna pubblicitaria in grande stile, a partire dall’intervista di Fedez in copertina su Vanity Fair, passando per la presentazione a Linate alla stampa e arrivando al grande evento in Piazza Duomo a Milano con Rtl 102.5 assieme alla moglie Chiara Ferragni.L’album contiene diversi duetti con artisti del calibro di Trippie Redd, Emis Killa, Zara Larsson, LP, la trap di Tedua, la Dark Polo Gang e Annalisa.
fedez 1
fedez 1
FEDEZ 1
FEDEZ VANITY
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…