elon musk insultato in diretta streaming

“NON HAI AMICI E MORIRAI DA SOLO” – ELON MUSK VIENE PERCULATO DAI TROLL DEL WEB DURANTE UNA DIRETTA STREAMING DEL MILIARDARIO KETAMINICO – “MR. TESLA” STAVA MOSTRANDO LE POTENZIALITÀ DI “STARLINK”, GIOCANDO A UN VIDEOGAME ONLINE DIRETTAMENTE DAL SUO JET PRIVATO, MA È STATO PRESO DI MIRA DA ORDE DI HATER (CON NOMI COME “ELON IS A PEDOPHILE” O “ELON MUSK IS PATHETIC”), CHE HANNO INIZIATO A INSULTARLO: “TI SENTIRAI SEMPRE INSICURO E QUESTA SENSAZIONE NON SE NE ANDRÀ MAI” – ALLA FINE MUSK HA DECISO DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

elon musk insultato in diretta streaming

Estratto da www.corriere.it

 

Doveva essere una dimostrazione delle potenzialità di Starlink e invece si è trasformata in un imbarazzante palcoscenico per i migliori troll e insultatori del web. […] Elon Musk […] ha deciso di fare una dimostrazione delle potenzialità di Starlink direttamente dal suo jet privato. Per far vedere, sul campo, quanto la sua rete satellitare sia solida anche mentre si sfreccia nei cieli, il 5 aprile si è messo a giocare in streaming, sul suo social X, a Path of Exile 2, un videogioco di ruolo d'azione di cui è molto appassionato.

 

elon musk

A pochi minuti dall'inizio del live, però, tutta l'attenzione si è spostata dalla dinamica di gioco alla piccola finestra dove scorrevano i commenti degli utenti collegati. […] ecco arrivare i disturbatori esperti, che scrivono i propri commenti in maiuscolo e li ripetono all'infinito. Così da essere sicuri di non passare inosservati. «Non hai amici e morirai da solo», dice uno (più e più volte). «Ti sentirai sempre insicuro e questa sensazione non se ne andrà mai», scrive un altro.

 

Da notare il nome dei loro account. Il primo è «Elon_is_a_pedophile», il secondo «Elon_musk_is_pathetic». […] Al netto degli "urlatori" seriali ci sono tanti commenti negativi che prendono come spunto la figlia transgender dell'imprenditore - molto critica nei confronti del padre - e i suoi affari: «Come è possibile sembrare così stupidi e brutti. Perché la tua Tesla sta cadendo a pezzi?». Ovviamente, c'è anche chi insulta Musk per come gioca (male, dicono).

 

ELON MUSK

[…] La cosa più soprendente è la reazione di Musk. Non si capisce se il suo completo mutismo e l'espressione assente, mentre continua a giocare senza dire una parola - se non qualche mugugno - per tutto il tempo del Live (un'ora e mezza) sia dovuto all'imbarazzo o al completo disinteresse. In tanti gli suggeriscono di bloccare la chat, lui ignora e va avanti. Per fortuna Starlink funziona bene, ma non sempre. A un certo punto un calo di connessione, Musk perde la partita. E finalmente la diretta viene interrotta.