
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
NON APRITE QUELLA PORTA – UN UOMO AMERICANO È STATO MORSO IN VISO DA UN SERPENTE CHE SI ERA NASCOSTO SOPRA IL TELAIO DELLA PORTA DI CASA DI UN SUO AMICO: “HO SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO E SOLO ALLORA L’HO VISTO. PENSAVO SOLO CHE DOVEVO CORRERE ALL’OSPEDALE” – E IL RETTILE NON FA UNA BELLA FINE… (VIDEO)
DAGONEWS
Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da un uomo in Oklahoma che, dopo aver aperto la porta di casa del suo amico, si è ritrovato con un morso di serpente in pieno viso.
Come mostrano le telecamere di sorveglianza installate sul portico della casa, Jerel Heywood aveva aperto la porta quando, da una luce sopra il telaio, un serpente si è lanciato su di lui e lo ha morso.
«L’unica cosa che riuscivo a pensare era che dovevo correre all’ospedale – ha raccontato Jerel – Non avevo visto il serpente, ma per fortuna mi hanno confermato che non era velenoso. Adesso sono sotto antibiotici».
Il rettile, che si era nascosto sul portico a causa delle incessanti piogge che si sono abbattute sulla zona nei giorni scorsi, non ha fatto una bella fine: un vicino di casa lo ha trovato e lo ha ucciso con un martello.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…