pfizer speranza

NON C’E’ DUE SENZA TRE (E LA QUARTA VIEN DA SE’) – SPERANZA CERTIFICA: “LA TERZA DOSE DI VACCINO MOLTO PROBABILMENTE SARA’ NECESSARIA. PARTIREMO DA ANZIANI E FRAGILI. CI SARANNO DOSI PER TUTTI. NON AVREMO MAI PIÙ NÉ IN ITALIA NÉ IN EUROPA IL PROBLEMA DELL’APPROVVIGIONAMENTO” - SPERANZA HA POI PARLATO DELLE MINACCE NO VAX A POLITICI ED ESPERTI: “SI STA SUPERANDO IL LIMITE…”

Da open.online

 

ROBERTO SPERANZA

La terza dose di vaccino anti-Covid? Molto probabilmente sarà necessaria. A dirlo è Roberto Speranza: «Sulla possibile terza dose di vaccino la nostra comunità scientifica, che è in assoluto di prim’ordine, sta facendo le sue valutazioni e presto arriveranno le sue determinazione ma io ritengo molto probabile che andremo nella direzione di assumere la terza dose e con tutta probabilità partiremo dai più anziani e dai più fragili», ha detto il ministro della Salute.

 

«Rassicuro tutti fin da ora comunque – ha spiegato il ministro – che non avremo mai più né in Italia né in Europa il problema dell’approvvigionamento delle dosi. E già adesso abbiamo certezze che le dosi ci saranno per tutti». Speranza ha poi parlato delle minacce No vax a politici ed esperti: «Solidarietà ai tanti colpiti da minacce e da violenti attacchi. Dal ministro Di Maio al professor Bassetti, fino ai giornalisti, sono ormai in troppi a subire le invettive e le aggressioni da parte di frange di violenti contestatori. Così si sta superando il limite. La violenza non può mai essere tollerata».

vaccino astrazenecaROBERTO SPERANZA speranza