brooklyn david victoria beckham

NON C’È PACE IN CASA BECKHAM – BROOKLYN, IL FIGLIO DI DAVID E VICTORIA, HA INVIATO AI GENITORI UNA DIFFIDA PER ORDINARE LORO DI RIVOLGERSI A LUI SOLO TRAMITE GLI AVVOCATI. NON SOLO: HA INTIMATO ALLA COPPIA DI NON TAGGARLO SUI SOCIAL E DI NON RILASCIARE DICHIARAZIONI PUBBLICHE SUL SUO CONTO – LA SITUAZIONE È PRECIPITATA QUANDO IL RAGAZZO È VENUTO A CONOSCENZA CHE I GENITORI AVREBBE PARLATO MALE DELLA MOGLIE NICOLA PELTZ: SECONDO I DUE LEI LO MANIPOLA E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.tg24.sky.it

 

david e victoria beckham con i figli 1

La presunta faida familiare tra i coniugi Victoria e David Beckham, il figlio Brooklyn Beckham, 26 anni, e la moglie di lui, Nicola Peltz, 31 anni, sembra proseguire. Secondo la stampa internazionale, infatti, Brooklyn avrebbe inviato ai genitori una diffida tramite studio legale per ordinare loro di rivolgersi a lui solo tramite avvocati, di non taggarlo sui social media e di non rilasciare dichiarazioni pubbliche sul suo conto.

 

La situazione, già molto tesa, sarebbe precipitata dopo che il ragazzo sarebbe venuto a conoscenza di riunioni di famiglia nelle quali i genitori avrebbero parlato male della moglie. In particolare, Victoria e David avrebbero insinuato che Nicola manipoli il figlio e che l’abbia allontanato dalla loro famiglia. Lo scorso dicembre, Brooklyn aveva bloccato su Instagram sia i genitori, sia i fratelli Cruz e Romeo, mentre Nicola ha cancellato da Instagram ogni traccia della famiglia del marito, compreso l’omaggio alla “bellissima suocera” Victoria per i 50 anni che aveva compiuto nel 2024.

brooklyn beckham nicola peltz 3

 

[…]  Il vero motivo del presunto allontanamento, però, non sarebbe ancora noto. Alcuni ritengono che l’iniziativa possa riguardare direttamente Nicola, che non sopporterebbe la suocera Victoria e avrebbe “fatto litigare tutti”, mentre altri ricollegherebbero gli eventi a presunte questioni economiche, nello specifico perché “David e Victoria non hanno dato a Brooklyn milioni di sterline per acquistare una casa in California”. […]

 

Intanto, una fonte aveva riferito alla rivista People che Victoria e David Beckham avrebbero tentato di ricucire i rapporti con il figlio Brooklyn e con sua moglie Nicola Peltz. “David e Victoria hanno chiesto ripetutamente a Brooklyn e a Nicola di incontrarsi e di parlare per andare avanti”, ha detto. “Naturalmente hanno invitato Brooklyn e Nicola [alla cerimonia di investitura per l’assegnazione del titolo di cavaliere a David Beckham lo scorso ottobre, ndr].

la foto postata da david beckham per il figlio brooklyn

 

Sono sempre stati invitati a tutte le occasioni o eventi familiari, sia privati che pubblici”. Un’altra fonte, stavolta vicina a Nicola, ha però smentito tale versione. “L’affermazione secondo la quale Brooklyn e Nicola sarebbero stati invitati a tutti gli eventi e che David e Victoria avrebbero fatto sforzi onesti per sistemare le cose è falsa”, ha detto. “Nessuno dei due genitori ha più contattato Nicola da quasi un anno”.

 

A Capodanno, David aveva condiviso su Instagram un post con i momenti preferiti del 2025 in compagnia dei figli Romeo, Cruz e Harper. Sulle story Instagram, inoltre, ha incluso anche uno scatto con Brooklyn. “Vi amo tutti così tanto”, aveva scritto. […]

brooklyn beckham nicola peltzbrooklyn beckham nicola peltz 1victoria beckham 5 nicola peltz nicola peltzbrooklyn beckham e nicola peltznicola peltz nicola peltz victoria beckham