FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
NON C'È SCAMPO DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE - OPENAI HA FATTO PARTIRE NEGLI STATI UNITI IL TEST PER PARLARE CON CHATGPT ATTRAVERSO IL TELEFONO FISSO PER ATTRARRE GLI UTENTI PIÙ ANZIANI - IL CHATBOT DELL'AZIENDA DI SAM ALTMAN ARRIVA ANCHE SU WHATSAPP: TUTTI GLI UTENTI DELL'APP DI MESSAGGISTICA POTRANNO AGGIUNGERE IL NUMERO 1-800-CHATGPT (1-800-242-8478) PER CHATTARE CON IL PROGRAMMA...
(ANSA) - ChatGpt arriva su WhatsApp mentre negli Stati Uniti parte il test per parlare con il software di intelligenza artificiale anche attraverso il telefono fisso, una modalità che mira ad attrarre gli utenti più adulti e quelli che vivono in zone non coperte da Internet. Per attivare le funzioni l'azienda di Sam Altman ha reso disponibile il numero 1-800-CHATGPT (1-800-242-8478), che permette di inviare messaggi o effettuare chiamate vocali per dialogare con ChatGpt tramite WhatsApp.
Non è necessario avere un account per utilizzare il servizio. Basta aggiungere il numero ai contatti WhatsApp e inviare un messaggio per iniziare a chattare. Anche in Italia, è possibile aggiungere il numero dedicato per vedere apparire tra i contatti il chatbot, come se fosse un amico con cui scambiare messaggi. Il servizio è gratuito, ma ha alcune limitazioni sul numero di domande che si possono fare al chatbot.
Nei soli Stati Uniti, la stessa numerazione è attiva come utenza telefonica da chiamare tramite la rete mobile, per parlare con ChatGpt in assenza di connessione web e sfruttando solo la voce. In una video dimostrativo, OpenAI ha estremizzato il concetto telefonando a ChatGpt con un vecchio modello con cornetta.
L'azienda sottolinea inoltre che un numero può essere bloccato se vengono rilevate violazioni o se le richieste di accesso provengono da paesi non supportati. OpenAI, sul suo blog uffiale, spiega che sta "implementando gradualmente" il servizio "con l'obiettivo di rendere l'intelligenza artificiale accessibile a chiunque sia curioso di conoscere le sue capacità".
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…