mark zuckerberg threads

NON C'E' DUE SENZA "THREADS" - L'"ANTI-X" DI MARK ZUCKERBERG HA SUPERATO I 200 MILIONI DI UTENTI, MA PER BATTERE IL DOMINIO DELLA PIATTAFORMA DI ELON MUSK NE DEVE ANCORA MANGIARE DI PASTASCIUTTA - L'APP DI META DEVE RISOLVERE ALCUNE LACUNE, COME IL FATTO CHE L'ALGORITMO CHE PRESENTA I CONTENUTI IN TEMPO REALE SIA ANCORA TROPPO LENTO RISPETTO A QUELLO DELL'EX TWITTER…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

threads 1

(ANSA) - Il social di Meta, Threads, ha superato il traguardo dei 200 milioni di utenti. Lo ha affermato con un post online Adam Mosseri, a capo di Instagram, sulla cui rete Threads si basa. L'annuncio arriva un giorno dopo che Mark Zuckerberg aveva dichiarato durante una call sugli utili di Meta, che l'app stava per raggiungere i 200 milioni di utenti. In passato, il fondatore di Facebook ha più volte ipotizzato che Threads mira a diventare un social da un miliardo di iscritti.

 

"La mia speranza è che Threads possa ispirare idee che uniscano le persone e che questa straordinaria comunità continui a crescere. Grazie a tutti per aver investito il vostro tempo e fornito feedback che rendono questo posto migliore per tutti" ha scritto Mosseri dal suo profilo su Threads.

threads app di meta

 

Come concorrente di X, l'app deve ancora risolvere alcune lacune che la differenziano ancora dal colosso guidato da Elon Musk. Come scrive Engadget, la stessa Meta è conscia del fatto che l'algoritmo che presenta i post in tempo reale di X sia molto più veloce di quello su Threads. "Non siamo ancora abbastanza veloci, e stiamo lavorando attivamente per migliorare" ha proseguito Mosseri.