gatta tinsel maggie degreenia ritrova la gattina tinsel dopo quattro anni

IL GATTO DEL GIORNO – UNA 27ENNE STATUNITENSE HA RITROVATO LA SUA MICIA DOPO QUATTRO ANNI DALLA SCOMPARSA! LA GATTINA TINSEL ERA SPARITA ALL’IMPROVVISO NEL 2021: LA PROPRIETARIA AVEVA ORMAI PERSO LE SPERANZE DI RECUPERARLA, POI IL CUGINO L’HA VISTA SUI SOCIAL DI UN RIFUGIO PER ANIMALI E L’HA RICONOSCIUTA GRAZIE AI SUOI “CARATTERISTICI” BAFFI BIANCHI – COME È SOPRAVVISSUTA TINSEL NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI? LA GATTA SAREBBE STATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Da www.today.it

 

maggie degreenia ritrova la gattina tinsel dopo quattro anni

Dopo quattro anni e dopo averla cercata ovunque, ormai aveva perso le speranze di ritrovare la sua gattina Tinsel, scomparsa all'improvviso nel 2021, senza lasciare traccia.

 

Poi il colpo di scena (e di fortuna): la foto della gatta viene pubblicata sui social da un rifugio per animali e viene riconosciuta da un parente della proprietaria.

 

Una storia a lieto fine che arriva dal Vermont, negli Stati Uniti, dove Maggie DeGreenia ha potuto riabbracciare dopo quattro lunghi anni la sua amata Tinsel.

 

La storia di Tinsel

La 27enne aveva adottato la gattina nel 2017, dopo averla trovata in un rifugio di Lunenburg. Nel 2021, Tinsel è accidentalmente uscita di casa ed è scomparsa nel nulla. Per settimane Maggie l'ha cercata ovunque, postato numerosi appelli sui social, affiggendo manifesti e contattando i rifugi di tutta la zona. [...]

 

 Con il passare del tempo, la ragazza ha visto le speranze assottigliarsi ed è stata costretta ad accettare la scomparsa del suo animale domestico.[...]

 

maggie degreenia ritrova la gattina tinsel dopo quattro anni

Poi, nelle scorse settimane, è arrivato l'inaspettato colpo di scena. Maggie ha ricevuto un messaggio da un suo cugino, che sosteneva di aver visto Tinsel nelle immagini di un rifugio locale e di averla riconosciuta grazie ai suoi caratteristici "baffi" bianchi: “Mi ha scritto 'Ehi, importante, credo di aver trovato Tinsel - ha spiegato la ragazza -. Non ci potevo credere, quando ho visto la foto sono scoppiata a piangere. Poi ho chiamato subito il rifugio, il Riverside Rescue, e ancora in lacrime ho raccontato loro la mia storia".

 

[...]

 

Come mostrano le immagini postate su Facebook dalla 27enne, Tinsel ha subito riconosciuto la sua proprietaria, "accolta" con un dolce "testa-testa", una toccante dimostrazione d'affetto, come a dire "ti stavo aspettando". [...]  Ma dove è stata negli ultimi quattro anni? Secondo il personale del rifugio Tinsel era stata presa in custodia da alcune persone, che si sono prese cura di lei fino a dicembre, per poi abbandonarla.

maggie degreenia ritrova la gattina tinsel dopo quattro anni

 

maggie degreenia ritrova la gattina tinsel dopo quattro anni