DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Follia a New York: quattro senzatetto sono stati uccisi nel sonno, uno dopo l'altro, nel quartiere di Chinatown. Un quinto è invece ricoverato in condizioni critiche al Presbyterian Lower Hospital di Manhattan. L'assalitore li avrebbe colpiti alla testa con un grosso tubo di metallo senza apparente motivo.
A riferirlo è la polizia, che ha già arrestato il presunto assassino. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un giovane di 24 anni con quattordici arresti alle spalle, anch'egli senza fissa dimora: Rodriguez “Randy” Santos. È stato fermato mentre brandiva ancora l'arma del delitto, forse sottratta a un cantiere edile.
A lanciare l'allarme, poco prima delle 2 di notte (le 8 italiane), sarebbe stato un testimone. I delitti sono stati consumati in tre diversi punti del quartiere: dopo aver ucciso il primo clochard, l'omicida si è accanito sull'uomo poi sopravvissuto, infine ha mietuto le altre tre vittime a un isolato di distanza.
Le loro identità non sono state ancora rese note. Si sa soltanto che il superstite ha 49 anni. «Continueremo a ispezionare il quartiere di Chinatown nel caso vi fossero altre vittime», ha affermato in conferenza stampa il vice ispettore capo Michael Baldassano. La sensazione è che gli attacchi siano stati «casuali, piuttosto che motivati dalla razza o dall'età».
clochard uccisi a new york 4clochard uccisi a new york 1
clochard a new york 5clochard uccisi a new york 5clochard a new york 2clochard a new york 1clochard a new york 3clochard a new york 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…