FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
È stato rimesso in libertà Samuel H., il rom 19enne accusato di concorso in omicidio volontario e arrestato in relazione all’incidente avvenuto a Boccea il 27 maggio scorso, in cui ha perso la vita la filippina Corazon Abordo e altre otto persone sono rimaste ferite.
L’avvocato del ragazzo, Carola Gugliotta, ha spiegato che il gip Pieratti «ha convalidato il fermo ma ha disposto la scarcerazione, ritenendo che non sussistano a carico di Samuel gli elementi di colpevolezza»: decisiva è stata la circostanza che il giovane era seduto sul sedile del passeggero e non era alla guida dell’auto. Il 19enne potrebbe quindi uscire a breve dal carcere di Regina Coeli.
L’avvocato: «Piangeva tutto il tempo»
Samuel, ha aggiunto l’avvocato Gugliotta uscendo dal carcere di Regina Coeli al termine dell’interrogatorio di garanzia, «con il giudice ha ribadito quanto riferito dagli altri interrogati (il fratello Entuly e sua moglie Maddalena, ndr) e questa versione è stata ritenuta credibile perché hanno detto tutti quanti la stessa cosa». Quanto alle condizioni del ragazzo e al suo stato d’animo il legale ha concluso: «Lo abbiamo visto piangere tutto il tempo».
ROM INCIDENTE ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
incidente Rom Roma
INCIDENTE ROM ROMA
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…