DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
È stato rimesso in libertà Samuel H., il rom 19enne accusato di concorso in omicidio volontario e arrestato in relazione all’incidente avvenuto a Boccea il 27 maggio scorso, in cui ha perso la vita la filippina Corazon Abordo e altre otto persone sono rimaste ferite.
L’avvocato del ragazzo, Carola Gugliotta, ha spiegato che il gip Pieratti «ha convalidato il fermo ma ha disposto la scarcerazione, ritenendo che non sussistano a carico di Samuel gli elementi di colpevolezza»: decisiva è stata la circostanza che il giovane era seduto sul sedile del passeggero e non era alla guida dell’auto. Il 19enne potrebbe quindi uscire a breve dal carcere di Regina Coeli.
L’avvocato: «Piangeva tutto il tempo»
Samuel, ha aggiunto l’avvocato Gugliotta uscendo dal carcere di Regina Coeli al termine dell’interrogatorio di garanzia, «con il giudice ha ribadito quanto riferito dagli altri interrogati (il fratello Entuly e sua moglie Maddalena, ndr) e questa versione è stata ritenuta credibile perché hanno detto tutti quanti la stessa cosa». Quanto alle condizioni del ragazzo e al suo stato d’animo il legale ha concluso: «Lo abbiamo visto piangere tutto il tempo».
ROM INCIDENTE ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
incidente Rom Roma
INCIDENTE ROM ROMA
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…