DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
È stato rimesso in libertà Samuel H., il rom 19enne accusato di concorso in omicidio volontario e arrestato in relazione all’incidente avvenuto a Boccea il 27 maggio scorso, in cui ha perso la vita la filippina Corazon Abordo e altre otto persone sono rimaste ferite.
L’avvocato del ragazzo, Carola Gugliotta, ha spiegato che il gip Pieratti «ha convalidato il fermo ma ha disposto la scarcerazione, ritenendo che non sussistano a carico di Samuel gli elementi di colpevolezza»: decisiva è stata la circostanza che il giovane era seduto sul sedile del passeggero e non era alla guida dell’auto. Il 19enne potrebbe quindi uscire a breve dal carcere di Regina Coeli.
L’avvocato: «Piangeva tutto il tempo»
Samuel, ha aggiunto l’avvocato Gugliotta uscendo dal carcere di Regina Coeli al termine dell’interrogatorio di garanzia, «con il giudice ha ribadito quanto riferito dagli altri interrogati (il fratello Entuly e sua moglie Maddalena, ndr) e questa versione è stata ritenuta credibile perché hanno detto tutti quanti la stessa cosa». Quanto alle condizioni del ragazzo e al suo stato d’animo il legale ha concluso: «Lo abbiamo visto piangere tutto il tempo».
ROM INCIDENTE ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
INCIDENTE ROM ROMA
incidente Rom Roma
INCIDENTE ROM ROMA
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…