DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
NON SOLO I WINDSOR: GLI “EPSTEIN FILES” RISCHIANO DI INNESCARE UNO TSUNAMI CAPACE DI TRAVOLGERE LE MONARCHIE EUROPEE – IERI RE CARLO HA OSTENTATO SICUREZZA DOPO L’ARRESTO DI ANDREA, MA VOCI DA BUCKINGHAM PALACE LO DESCRIVONO COME "DISTRUTTO" – NON SE LA PASSA MEGLIO METTE-MARIT IN NORVEGIA, LA FUTURA REGINA CHE HA INTRATTENUTO UN RAPPORTO CON EPSTEIN PER ANNI: “SONO RESPONSABILE PER NON AVER VERIFICATO MEGLIO IL SUO PASSATO”. LA PEPERINA PRINCIPESSA SOFIA DI SVEZIA, QUANDO ERA UNA MODELLA 20ENNE, HA AMMESSO DI AVER CONOSCIUTO IL FINANZIERE PORCONE E...
Estratto dell’articolo di M.Cor. per “la Stampa”
Il Re d'Egitto Farouk disse negli anni Cinquanta: «Alla fine resteranno solo cinque re: quelli di picche, fiori, quadri, cuori e quello d'Inghilterra».
Ma a questo giro mi sa che a resistere potrebbero essere solo i primi 4. Perché anche la Corona più salda e prestigiosa d'Europa trema per lo scandalo Epstein
[...] non basta avergli tolto titoli e prebende per mantenerlo a distanza, perché la monarchia si basa sul diritto di sangue, e quindi nessuno si può tirare fuori da quel dna che porta onori e oneri.
melania trump, andrew, gwendolyn beck e jeffrey epstein a una festa a mar a lago nel 2000
Il re ha fatto un passo indietro, in rispetto al lavoro degli inquirenti, ma fonti di Palazzo lo descrivono distrutto, con Camilla a sostenerlo e il figlio William, scalpitante erede al trono, a pungolarlo perché la sua reazione sia più decisa.
La morte della regina, la malattia di Carlo e poi quella di Kate hanno unito il popolo ai Windsor, ma il credito con lo scandalo Epstein è ormai decisamente esaurito soprattutto tra i giovani. [...]
Uno tsunami si aggira per l'Europa e rischia di spazzare via non insieme ai Windsor quel che resta delle altre corone. In Norvegia, il parlamento ha appena confermato la monarchia, bocciando la proposta di trasformare il paese in repubblica.
principe Haakon di Norvegia Mette Mari
Ma la promozione è con riserva visti gli scandali al castello, protagonista Mette-Marit, la Cenerentola e futura regina (moglie dell'erede al Trono Haakon) implicata nei files Epstein, un rapporto per cui si è dovuta scusare: «Jeffrey Epstein è responsabile per le sue azioni», ha dichiarato all'emittente Nrk. «Io sono responsabile per non aver verificato meglio il suo passato e per non aver compreso abbastanza in fretta che tipo di persona fosse».
In Spagna l'ex re Juan Carlos, finito nelle braci degli scandali (anche lui scivolato su sfarzo e amanti) [...] ha pensato di bene di fare una cosa molto "plebea", ossia dare alle stampe le sue memorie per togliersi più di un sassolino dalle scarpe. Titolo dell'opera: "Riconciliazione", ma in realtà è una dichiarazione di guerra.
Juan Carlos, oltre a parlare bene del generalissimo Francisco Franco, accusa il governo dei socialisti del primo ministro Pedro Sánchez e sua nuora, la regina Letizia, di aver montato contro di lui il figlio Felipe.
Ma c'è anche la Svezia lambita dallo scandalo Epstein per la presenza nei "files" del nome della principessa Sofia,41 anni, moglie del principe Carl Philip e quindi nuora del re Carl XVI Gustav. La principessa ha ammesso di aver conosciuto Epstein quando era ventenne e ancora solo una modella. Anche i reali piangono (e sbagliano).
principessa sofia di svezia 3
principessa sofia di svezia 1
principessa sofia di svezia 5
principessa sofia di svezia e il marito principe carl philip 2
principessa sofia di svezia e il marito principe carl philip 3
JEFFREY EPSTEIN IN BARCA
jeffrey epstein
principessa sofia di svezia e il marito principe carl philip 4
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…