michele emiliano valerio staffelli

“NON MI RIMANGIO NIENTE” – MICHELE EMILIANO RICEVE IL TAPIRO D’ORO DOPO AVER RIVELATO L’INCONTRO TRA ANTONIO DECARO E LA SORELLA DEL BOSS DEL CLAN CAPRIATI, MA NON ARRETRA: “I MIEI RICORDI SONO ABBASTANZA NITIDI, MA SE UNA PERSONA MI DICE CHE NON C’ERA NE DEVO PRENDERE ATTO E CONSTATARE CHE PUÒ DARSI CHE RICORDI MALE IO. IL TAPIRO È COMUNQUE MERITATO, POTEVO RACCONTARLA MEGLIO”

 

Anticipazione da “Striscia la notizia”

 

MICHELE EMILIANO RICEVE IL TAPIRO DORO DA VALERIO STAFFELLI

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, mentre infuria il “caso Bari” dopo la maxioperazione di polizia relativa alle possibili influenze dei clan sulle elezioni comunali del 2019.

 

Il 23 marzo Emiliano ha raccontato di un presunto incontro, che sarebbe avvenuto anni fa, con la sorella del boss Capriati e al quale avrebbe partecipato anche l’attuale sindaco di Bari Antonio Decaro, scatenando una bufera. La versione di Emiliano è stata smentita da Decaro.

 

michele emiliano e antonio decaro

«Non mi rimangio niente. I miei ricordi sono abbastanza nitidi, ma se una persona mi dice che non c’era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io», ha dichiarato Emiliano all’inviato di Striscia. «Il Tapiro è comunque meritato, potevo raccontarla meglio», conclude il governatore della Puglia, arrivato al terzo Tapiro in carriera.