
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
LA TERRA DEI CACHI – A UDINE, UN TUNISINO DI 26 ANNI COMPIE UNA RAPINA POCO DOPO ESSERE USCITO DAL CARCERE, VIENE BECCATO E POI…TORNA IN LIBERTÀ – ALL’UOMO, CHE E' STATO SORPRESO DALLA POLIZIA MENTRE FRUGAVA DENTRO UN’AUTO DI UN ANZIANO DISABILE, È STATO APPLICATO UN DIVIETO DI DIMORA IN FRIULI VENEZIA GIULIA...
(ANSA) - La mattina esce dal carcere, la sera ruba di nuovo ma poche ore dopo torna in libertà: per lui soltanto il divieto di dimora. E' accaduto a Udine con protagonista un cittadino tunisino di 26 anni che, poche ore dopo aver lasciato la locale casa circondariale, dove era detenuto per vari furti commessi sempre su autovetture in sosta, ha rotto un finestrino ed è stato sorpreso a frugare all'interno di un'auto di proprietà di un anziano disabile.
Grazie alla segnalazione di un vicino, gli agenti della Squadra Volante hanno colto sul fatto il ladro. Il giovane è stato quindi riportato in carcere. L'arresto è stato convalidato, ma il gip ha poi disposto la sola misura cautelare del divieto di dimora in Friuli Venezia Giulia. (ANSA).
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…