vladimir putin nucleare atomico bomba atomica

“NON PRENDIAMO ALLA LEGGERA LA MINACCIA NUCLEARE” - IL DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM BURNS, AVVERTE CHE PUTIN POTREBBE PASSARE DALLE MINACCE AI FATTI: “DATA LA SUA DISPERAZIONE NESSUNO PUÒ SOTTOVALUTARE LA MINACCIA RAPPRESENTATA DA UN POTENZIALE RICORSO AD ARMI NUCLEARI TATTICHE” - BURNS, INSIEME AL SEGRETARIO DI STATO BLINKEN, È PER LA LINEA MORBIDA CON “MAD VLAD”: I DUE SPINGONO PER TROVARE UN ACCORDO E CERTIFICARE NERO SU BIANCO CHE IL DONBASS È CONTESO (E NON NECESSARIAMENTE UCRAINO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

William Burns

(ANSA) - Gli Stati Uniti non "prendono alla leggera" la possibilità che la Russia possa usare armi nucleari in Ucraina. Lo ha detto il direttore della Cia, William Burns. "Data la disperazione del presidente Putin e della leadership russa, date le battute d'arresto che hanno affrontato finora militarmente, nessuno di noi può prendere alla leggera la minaccia rappresentata da un potenziale ricorso ad armi nucleari tattiche o a basso rendimento", ha avvertito sottolineando tuttavia che gli Usa non hanno notato alcun segnale che Mosca stia preparando un attacco del genere.

 

Articoli correlati

DAGOREPORT - CHE FARE CON PUTIN? ALLA CASA BIANCA CI SONO DUE APPROCCI

 

 

WILLIAM BURNS joe biden Nikolai Patrushev William BurnsWILLIAM BURNS AL TAVOLO CON VLADIMIR PUTIN E LAVROVwilliam burns william burns