
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
LEI NON SA CHI SONO IO! – IN OLANDA UN 35ENNE DI ORIGINI UCRAINE, DOPO ESSERSI SCHIANTATO IN MACCHINA UBRIACO, HA DATO ALLA POLIZIA UN DOCUMENTO FALSO SPACCIANDOSI PER IL PREMIER INGLESE BORIS JOHNSON – GLI AGENTI HANNO RICONOSCIUTO LA FOTO DEL POLITICO BRITANNICO SULLA PATENTE E NON CI SONO CASCATI - E' FACILE REPERIRE QUESTI DOCUMENTI IN UCRAINA DOVE VENGONO VENDUTI COME SOUVENIR…
Estratto dell’articolo da www.open.online
PATENTE FALSA DI BORIS JOHNSON
La polizia olandese ha arrestato un uomo per guida in stato di ebbrezza. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti si sono trovati di fronte a una scena insolita. L’uomo, un cittadino ucraino di 35 anni, ha consegnato infatti una finta patente di Boris Johnson con tanto di fotografia e data di nascita dell’ex premier britannico.
Il 35enne, residente nella cittadina di Zuidhorn, si è schiantato contro un palo nella vicina Groninga poco dopo la mezzanotte di domenica e ha abbandonato l’auto. […] «Sfortunatamente per questa persona, non ci siamo cascati», hanno commentato i poliziotti di Groninga.
Ancora non è chiaro dove sia stato prodotto il documento falso. Kysia Hekster, ex corrispondente dalla Russia per l’emittente pubblica olandese Nos, ha spiegato in un tweet che le patenti false sarebbero piuttosto facili da reperire in Ucraina: «Puoi acquistare queste patenti di guida nei negozi turistici. Li ho da Merkel e Zelensky, tra gli altri».
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…