la cougar tara

“NON USCIRÒ MAI PIÙ CON UN UOMO DELLA MIA ETÀ” – LE CONFESSIONI PICCANTINE DI TARA, 49ENNE AMERICANA, CHE SI È AUTOPROCLAMATA LA “CEO” DELLE COUGAR, NONOSTANTE ABBIA QUATTRO FIGLI E DUE NIPOTI - DA ANNI HA SMESSO DI FREQUENTARE UOMINI DELLA SUA ETÀ E CONTINUA A CAMBIARE TOYBOY, NEMMENO FOSSERO MUTANDINE DI PIZZO: “HO UOMINI CHE CASCANO AI MIEI PIEDI OGNI VOLTA CHE ESCO DI CASA. OGNI FAMIGLIA DOVREBBE AVERE UNA NONNA CHE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

la cougar tara 7

Ha 49 anni e si è autoproclamata la “CEO” delle cougar. Lei è Tara, ha avuto quattro figli e, dopo aver trascorso la vita a crescerli da soli, adesso vuole godersi la vita mettendo in mostra il suo fisico da urlo.

 

Ora ha deciso di attizzare regolarmente i pipparoli che frequentano i social pubblicando foto hot e raccontando le sue serate piccantine con uomini più giovani. «Ho uomini che cascano ai miei piedi ogni volta che esco di casa – ha detto Tara – Ho due nipoti di uno e tre anni, ma ogni famiglia dovrebbe avere una nonna che esce con persone della metà dei suoi anni- Quando avevo 48 anni, uscivo con un ragazzo più giovane di mio figlio di 29 anni». 

 

la cougar tara 6

Tara ha avuto diverse relazioni finite male, tra cui una con un uomo che l’ha tradita: «Scaricarlo è stato fantastico». E sui suoi toyboy racconta: «Ce n’era uno che mi ha invitato a casa per conoscere la sua famiglia. Tornare a uscir con uomini della mia età? Non lo farò mai più. Bisogna ribellarsi a ciò che ci impone la società e fare ciò che ci fa sentire felici».

la cougar tara 5la cougar tara 9

 

la cougar tara 4la cougar tara 12la cougar tara 11la cougar tara 10la cougar tara 13la cougar tara 3la cougar tara 2la cougar tara 8