DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGONEWS
A 87 anni Yoko Ono lascia la gestione del mega patrimonio di John Lennon nelle mani del figlio Sean. La vedova ha gestito la grande fortuna dell’artista dalla sua morte nel 1980, ma adesso ha deciso di passare la palla al figlio.
Sean, 45 anni, è stato nominato direttore di otto società legate alla famiglia e ai Beatles, inclusa la Apple Corps, e rileverà la tenuta di Lennon che si dice valga fino a 800 milioni di dollari. Apple Corps ha dichiarato un patrimonio di 36 milioni di dollari l'anno scorso e si ritiene che anche Sean gestirà il materiale da solista di John, la Maclen, che pubblica il lavoro di John negli Stati Uniti, e la Subafilms, una società di film musicali.
John ha avuto un altro figlio, Julian con la sua prima moglie Cynthia, ma l’uomo, oggi 57 anni, è stato escluso dal testamento. Il cantante aveva creato un trust affinché Julian ricevesse 100.000 sterline quando avrebbe compiuto 21 anni. Nel 1996, Julian ha citato in giudizio la proprietà di suo padre e dopo una lunga battaglia giudiziaria, si è accordato con Yoko per 25 milioni di dollari, cifra che lui ha respinto. Negli ultimi anni, però, pare che i rapporti tra Julian e Yoko si siano appianati.
yoko ono e john lennonJOHN LENNON E YOKO ONO IN TRIBUNALEYOKO ONO SEAN LENNONjohn lennon e yoko ono nudisean lennon yoko ono cynthia e julian lennonyoko ono e john lennon si sposano a gibilterrasean lennon e charlotte kemp a coachellaSEAN LENNONsean lennonjulian lennon
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…