DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
A UNA CERTA ETA’ È MEGLIO TENERE A BADA IL BASTONE – A FROSINONE UN 91ENNE È STATO AVVICINATO IN UN BAR DA UNA 35ENNE CHE SI È OFFERTA DI FARGLI COMPAGNIA E TENERE IN ORDINE LA SUA CASA – L'ANZIANO HA INVITATO LA DONNA NEL SUO APPARTAMENTO. LEI GLI HA PROPOSTO DI COCCOLARLO E ACCAREZZARLO. I DUE SONO FINITI A LETTO E, ALLORA, LA SEDICENTE COLF HA SFILATO AL VECCHIETTO DUE CATENINE D'ORO. QUANDO SE N’È ACCORTO, LUI L'HA DENUNCIATA MA…
Estratto dell’articolo di www.today.it
Lui voleva combattere la solitudine ma lei lo ha sedotto per poi derubarlo. Un uomo di 91 anni è stato raggirato e derubato da una sedicente colf a Frosinone. La donna aveva sentito l'uomo parlare al bar con gli amici della necessità di avere qualcuno in casa, per combattere la solitudine. [...]
Sentita la discussione, la donna si è avvicinata offrendosi per un periodo di prova e l'uomo ha accettato, ignaro di cosa sarebbe accaduto poi. L'uomo ha condotto la donna in casa propria per farle vedere il luogo in cui avrebbe dovuto lavorare. Ma a quel punto, la 35enne si dice disposta a coccolare e ad accarezzare il pensionato. E in poco tempo i due si mettono a letto.
ANZIANO RAGGIRATO DALLA BADANTE
È lì che lei gli sfila due catenine d'oro massiccio, intascandosele. Un volta resosi conto dell'inganno il novantunenne ha denunciato il furto. La donna è stata identificata, ma non le è stata contestata la circonvenzione di incapace in quanto l'uomo al momento dei fatti era in grado di intendere e di volere. Dopo essere stata rinviata a giudizio, la finta colf è in attesa della prima udienza prevista a Frosinone a ottobre.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…