DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Notte di paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove una giovane donna ha vissuto attimi di puro terrore. Pensando di salire su un taxi per tornare a casa, è invece finita in un’auto guidata da un uomo che l’ha molestata. Secondo quanto ricostruito, il conducente, un 38enne originario del Casertano, ha iniziato a importunarla subito dopo la salita.
La ragazza, nel tentativo di difendersi, ha reagito, ma è stata schiaffeggiata e privata del cellulare. In preda alla paura e nel disperato tentativo di sottrarsi alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall’auto in corsa.
[…]
La giovane è stata soccorsa poco dopo e ha raccontato l’accaduto alla Polizia di Stato, che è intervenuta prontamente riuscendo a rintracciare e arrestare l’uomo con le accuse di rapina e violenza sessuale.
[…] nel veicolo, gli operatori hanno rinvenuto diversi documenti di riconoscimento intestati ad altre persone, di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza; il 38enne è stato anche denunciato per ricettazione
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…