DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Novak Djokovic è nella lista degli iscritti per l'evento ATP di Indian Wells del prossimo mese in California, così hanno fatto sapere ieri gli organizzatori del torneo.
Il serbo, che non è stato vaccinato, è stato espulso dopo 11 giorni dall’Australia, durante i quali i suoi legali hanno presentato due ricorsi in tribunale mentre lui veniva rinchiuso un hotel di detenzione per immigrati.
È stato ora annunciato che il cinque volte vincitore di Indian Wells potrà competere nel prossimo torneo ATP il prossimo mese.
Gli organizzatori hanno dichiarato: «Le linee guida per i giocatori sono regolate dai protocolli stabiliti dalla WTA e dall'ATP, nonché da eventuali restrizioni stabilite dagli Stati Uniti d'America in merito allo stato di vaccinazione dei viaggiatori internazionali che entrano nel Paese».
Djokovic ha vinto cinque volte Indian Wells e entrerà in un tabellone che include il vincitore dell'Australian Open 2022 Rafael Nadal e i primi 10 giocatori Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas.
Djokovic potrebbe avere difficoltà ad entrare negli Stati Uniti, perché da novembre dello scorso anno i viaggiatori stranieri devono essere vaccinati completamente e fornire una prova prima di imbarcarsi sui voli, con eccezioni limitate.
Al serbo è stato revocato il visto due volte quando è stato espulso dal governo australiano il mese scorso per non essere stato vaccinato contro il coronavirus.
Il torneo di Indian Wells si svolge dal 9 al 20 marzo.
MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIAdjokovic Djokovic arriva a Melbournedjokovic
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…