
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
RICOMINCIA IL DJOKO? - NOVAK DJOKOVIC E' NELLA LISTA DEGLI ISCRITTI ALL'ATP DI INDIAN WELLS, IN CALIFORNIA - IL SERBO RISCHIA PERO' DI DOVER AFFRONTARE LE STESSE DIFFICOLTA' INCONTRATE IN AUSTRALIA, DOVE ALLA FINE E' STATO ESPULSO - PER ENTRARE NEGLI STATI UNITI, INFATTI, E' RICHIESTA LA VACCINAZIONE COMPLETA...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Novak Djokovic è nella lista degli iscritti per l'evento ATP di Indian Wells del prossimo mese in California, così hanno fatto sapere ieri gli organizzatori del torneo.
Il serbo, che non è stato vaccinato, è stato espulso dopo 11 giorni dall’Australia, durante i quali i suoi legali hanno presentato due ricorsi in tribunale mentre lui veniva rinchiuso un hotel di detenzione per immigrati.
È stato ora annunciato che il cinque volte vincitore di Indian Wells potrà competere nel prossimo torneo ATP il prossimo mese.
Gli organizzatori hanno dichiarato: «Le linee guida per i giocatori sono regolate dai protocolli stabiliti dalla WTA e dall'ATP, nonché da eventuali restrizioni stabilite dagli Stati Uniti d'America in merito allo stato di vaccinazione dei viaggiatori internazionali che entrano nel Paese».
Djokovic ha vinto cinque volte Indian Wells e entrerà in un tabellone che include il vincitore dell'Australian Open 2022 Rafael Nadal e i primi 10 giocatori Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas.
Djokovic potrebbe avere difficoltà ad entrare negli Stati Uniti, perché da novembre dello scorso anno i viaggiatori stranieri devono essere vaccinati completamente e fornire una prova prima di imbarcarsi sui voli, con eccezioni limitate.
Al serbo è stato revocato il visto due volte quando è stato espulso dal governo australiano il mese scorso per non essere stato vaccinato contro il coronavirus.
Il torneo di Indian Wells si svolge dal 9 al 20 marzo.
MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIA
djokovic
Djokovic arriva a Melbourne
djokovic
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…