
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Spese pazze ai matrimoni dei ricchi. Certa gente non bada a spese, soprattutto se si parla del giorno più importante della loro vita. Wendy El Khoury è una ex wedding planner che ha assistito ai matrimoni più stravaganti del mondo e ora racconta come certe coppie siano pronte a spendere un milione di dollari solo per i fiori.
“Dai principi arabi ai divi di Hollywood, certi matrimoni sono un business incredibile dove girano un sacco di soldi”, spiega Wendy. “I ricchi cercano di superarsi a vicenda quanto a stravaganza: c’è chi vuole le scimmie porta-fedi o un piccolo elefante, per alcune spose è normale avere 5 vestiti e una coppia vietnamita ha speso 1 milione di dollari in fiori da Karen Tran”. Ecco alcuni dei matrimoni più opulenti del pianeta:
Ali e Lana, Beirut
Il vestito Elie Saab di Lana e le gigantesche ruote di fiori ispirate a Louis Vuitton installate all’ingresso fanno di questo matrimonio uno dei più stupefacenti della lista. La sala da pranzo era adornata su tutte le pareti con orchidee bianche, luci a Led e tv al plasma per accogliere i 1060 invitati come in un mondo incantato.
Larina e Ben, New York
Il matrimonio si è tenuto in un gigantesco spazio per ricevimenti adornato con affreschi, antichi lampadari e rifiniture dorate. La sposa si è presentata davanti ai 170 invitati, cerimonia intima, in abito Inbal Dror e scarpe Jimmy Choo insieme a ben 10 damigelle. I tavoli della sala da pranzo sono stati riccamente apparecchiati con stoviglie in oro e rose bianche, rosa e color crema.
Una app per creare l’abito da sposa:
Sandy e Rod, Sydney
Sandy e Rod si sono rivolti al designer australiano Jason James per decorare la sala da pranzo per il loro matrimonio. Il salone è stato riempito di alberi per creare un effetto foresta pluviale e sopra il tavolo degli sposi c’era una struttura pensile lunga 12 metri adornata con foglie e fiori. La torta nuziale a tre piani presentava foglie dorate fatte a mano.
the london hotel a west hollywood
Nadia e Sam Beverly Hills
Un matrimonio principesco, la sposa in abito lungo firmato Rita Vinieris con gonna in organza e cintura Cartier con pietre preziose. La cerimonia si è svolta nel giardino della Greystone Maison per poi spostarsi al London Hotel di Hollywood, dove gli ospiti hanno cenato sotto le stelle. Il fiorista ha dovuto accontentare Nadia, appassionatissima di Peonie, importandole dall’Olanda.
Brittany e Justin, Lago di Como
nozze di larina e ben, new york
Il matrimonio si è tenuto in una villa di Lenno cui è possibile accedere solo in barca. Gli sposi hanno ospitato i loro ospiti per tre giorni e la cerimonia è stata celebrata nel giardino della villa sul lago. Brittany si è presentata in abito Inbal Dror.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…