matrimonio

NOZZE DA PAZZI – GLI INVITATI A UN MATRIMONIO OLANDESE-INDIANO HANNO DEVASTATO UN RESORT DI LUSSO IN PUGLIA: GLI OSPITI, RIMASTI NELLA STRUTTURA PER DUE GIORNI, PRIMA HANNO MALTRATTATO IL PERSONALE PER POI ROMPERE VASI E LE DOCCE DELLE CAMERE, RUBARE BOTTIGLIE, SPACCARE PIATTI E BICCHIERI – IL NEO SPOSINO HA TENTATO DI METTERCI UNA PEZZA RIPAGANDO OLTRE DIECIMILA EURO DI DANNI, MA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Cesare Bechis per www.corriere.it

 

matrimonio 3

Lui è un uomo facoltoso originario dell’India, lei olandese: decidono di sposarsi a Villa San Martino, a Martina Franca (Taranto), uno dei più prestigiosi resort della Valle d’Itria. Un matrimonio di due giorni, sabato 21 e domenica 22 ottobre, il pacchetto completo capace di soddisfare al meglio ogni gusto ed esigenza.

 

All’evento partecipano 130 invitati, in prevalenza indiani e olandesi. Poteva essere una cerimonia accompagnata da un banchetto di alta qualità, ma è stata rovinata dall’atteggiamento di numerosi ospiti che già sabato hanno assunto un atteggiamento totalmente inappropriato verso il personale ritenuto assurdamente responsabile che non ci fosse il sole alto nel cielo. 

matrimonio 1

 

«Alcuni di noi sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente – racconta Gabriele Bianchi, direttore da un anno e mezzo del resort e vincitore di alcuni premi nel settore turismo – una cosa inconcepibile, sabato notte la situazione è peggiorata e abbiamo chiamato le forze dell’ordine. Domenica le scene sgradevoli verso il nostro personale si sono ripetute».

 

La parte scalmanata del gruppo di ospiti olandesi ha rotto vasi, il muretto del parcheggio, rubato bottiglie, sfasciato piatti e bicchieri, le docce nelle camere. I danni sfiorano probabilmente i diecimila euro. Bisogna però dire che lo sposo ha cercato di contenere entro limiti accettabili il comportamento aggressivo di alcuni suoi invitati e ha saldato sia il conto sia i danni.

 

matrimonio 2

I titolari di Villa San Domenico hanno sporto denuncia contro cinque persone identificate come autrici dei danneggiamenti […]