
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CHI RIUSCIRA' A FERMARE QUESTA INTER? I NERAZZURRI VOLANO ANCHE IN CHAMPIONS: SANCHEZ E CALHANOGLU PIEGANO IL SALISBURGO. GLI OTTAVI ORA SONO PIÙ VICINI – IN 12 PARTITE TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS, L’INTER HA COLLEZIONATO 9 VITTORIE, 2 PAREGGI E 1 SCONFITTA. È PRIMA IN SERIE A COL MIGLIOR ATTACCO E LA MIGLIOR DIFESA E COMANDA ANCHE IL GIRONE DI CHAMPIONS. DOMENICA SERA A SAN SIRO ARRIVA LA ROMA DI MOURINHO...
Da gazzetta.it
L'Inter conquista il secondo successo di questa Champions con un 2-1 sul Salisburgo. Non è stata una passeggiata per la squadra di Inzaghi, ma dopo essersi fatti raggiungere i nerazzurri hanno reagito e messo a segno il gol (rigore di Calhanoglu dopo fallo su Frattesi) che li porta a quota 7 punti nel girone D.
Dopo essere andati in vantaggio al 19' con il primo gol di Alexis Sanchez dal suo ritorno all'Inter, i nerazzurri si sono fatti raggiungere dal Salisburgo. Al 57' il Salisburgo pareggia i conti con un gran gol di Gloukh, bravo a girare in rete con uno spettacolare destro il pallone offerto da Kjaergaard. Ma dopo una manciata di minuti l'Inter torna in vantaggio: il contrasto fra Gourna-Douath e Frattesi è punito dall'arbitro con un rigore che Calhanoglu trasforma. Annullato per fuorigioco il gol di Lautaro (su assist di Frattesi) all'81'.
L'Inter tornerà in campo per la Champions League l'8 novembre alle 21 contro il Salisburgo in Austria.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…