DAGOREPORT – DI FRONTE ALLO PSICODRAMMA LEGHISTA SUL VENETO, CON SALVINI CHE PER SALVARE LA…
Estratto dell’articolo di Niccolò Dainelli per www.leggo.it
Per gli amanti della palestra è un vero e proprio incubo che nessuno vorrebbe vivere. Inciampare mentre si corre sul tapis roulant è davvero il terrore di chiunque abbia mai varcato in vita sua le porte di una palestra e, purtroppo per lei, è quello che è accaduto a una giovane donna che oltre al danno ha subito la beffa.
La sua caduta, infatti, è finita sui social network e la gaffe dai risvolti hot è diventata subito virale. Un incidente che ha scatenato l'ilarità degli utenti social, facendola diventare una vera e propria celebrità. Il motivo? I suoi leggins sono calati e lei è rimasta praticamente nuda.
La disavventura è capitata ad Alyssa Konkel, una 26enne dell'Illinois, negli Stati Uniti, che in poco tempo è diventata, suo malgrado, famosissima sui social.
La giovane è entrata in palestra lo scorso 24 maggio con l'intento di correre un po' per bruciare qualche chilo di troppo, in vista dell'estate, quando qualcosa è andato storto.
Mentre correva ha perso l'equilibrio ed è inciampata. Il tentativo di riprendersi non è, tuttavia, andato a buon fine. La donna, appesa alle strutture laterali, si è vistra strappare di dosso i leggins ed è rimasta nuda. A quel punto ha mollato la presa per rendere meno imbarazzante una situazione senza via d'uscita.
[…]
incidente sul tapis roulant 3incidente sul tapis roulant 2incidente sul tapis roulant 6
Ultimi Dagoreport
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE!…
DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…