
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Il percorso intrapreso da Barbie con l' intento di scrollarsi di dosso gli stereotipi di genere dei quali in passato si è fatta ampiamente portatrice è arrivato ad un nuovo traguardo.
Dopo le Barbie curvy, arriva la Barbie giocatrice di calcio, ma non una sportiva qualunque: il nuovo modello della bambola più famosa al mondo ha le sembianze di Abby Wambach, la campionessa mondiale di calcio femminile statunitense, vincitrice di due medaglie d' oro olimpiche e detentrice del record di goal a partita.
Abby Wambach è un fenomeno del calcio femminile, anzi lo è stata fino al suo recente ritiro, ma è anche impegnata attivamente su diversi fronti benefici e simbolo per il mondo LGBT (lesbica dichiarata, ha sposato la sua compagna di sempre, Sarah Huffman, alle Hawaii nel 2013).
Capelli corti e biondi, divisa calcistica, braccia e gambe mobili, la bambola è stata presentata niente meno che a Makers, la conferenza che si tiene a Los Angeles dedicata ai successi delle donne nel mondo degli affari.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…