barbie wambach

CI MANCAVA LA BARBIE LESBO! CAPELLI CORTI E BIONDI: IL NUOVO MODELLO DELLA BAMBOLA PIU’ FAMOSA DEL MONDO HA LE SEMBIANZE DI ABBY WAMBACH, CAMPIONESSA MONDIALE DI CALCIO FEMMINILE USA E LESBICA DICHIARATA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BARBIE WAMBACHBARBIE WAMBACH

Da “Libero Quotidiano”

 

Il percorso intrapreso da Barbie con l' intento di scrollarsi di dosso gli stereotipi di genere dei quali in passato si è fatta ampiamente portatrice è arrivato ad un nuovo traguardo.

 

Dopo le Barbie curvy, arriva la Barbie giocatrice di calcio, ma non una sportiva qualunque: il nuovo modello della bambola più famosa al mondo ha le sembianze di Abby Wambach, la campionessa mondiale di calcio femminile statunitense, vincitrice di due medaglie d' oro olimpiche e detentrice del record di goal a partita.

 WAMBACH WAMBACH

 

Abby Wambach è un fenomeno del calcio femminile, anzi lo è stata fino al suo recente ritiro, ma è anche impegnata attivamente su diversi fronti benefici e simbolo per il mondo LGBT (lesbica dichiarata, ha sposato la sua compagna di sempre, Sarah Huffman, alle Hawaii nel 2013).
 

Capelli corti e biondi, divisa calcistica, braccia e gambe mobili, la bambola è stata presentata niente meno che a Makers, la conferenza che si tiene a Los Angeles dedicata ai successi delle donne nel mondo degli affari.

WAMBACHWAMBACHBARBIE WAMBACHBARBIE WAMBACH