
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Sembra proprio che per migliorare la qualità della propria vita sessuale possa essere sufficiente un semplice massaggio, se eseguito con professionalità e nelle zone più intime del corpo femminile.
Non a caso, nel Regno Unito sta letteralmente spopolando la moda del massaggio Yoni, termine sanscrito che indica e simboleggia proprio le parti intime del gentil sesso. Questa pratica, in sostanza, prevede la stimolazione esterna della vagina, esercizio che, secondo quanto riporta il britannico The Sun, aiuta concretamente a migliorare la vita sessuale di chi vi si sottopone.
Tuttavia, il massaggio Yoni sembra esulare dalla sola parentesi erotica. Tale stimolazione, infatti, agirebbe anche sulla salute generale delle donne, alleviandone ansie e stress, rigenerandone le energie e migliorandone l'autostima.
Per quanto riguarda invece l'aspetto sessuale, il principale beneficio di questa pratica - ascrivibile all'universo del sesso tantrico, dove trova spazio anche il massaggio Lingam, termine che si riferisce però ai genitali maschili – sarebbe quello di accrescere la qualità dell'orgasmo femminile, contribuendo così a migliorare attivamente gli attimini di intimità con il proprio partner.
Tuttavia, il massaggio Yoni non è certo accessibile a tutte le tasche. In tal senso, infatti, una seduta professionale di stimolazione vaginale può arrivare a costare anche fino a 300 sterline, all'incirca 400 euro.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…