DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
HASTA IL VISTO: IL SOGNO AMERICANO È DIVENTATO UN INCUBO – NUOVA STRETTA DI DONALD TRUMP CONTRO STUDENTI E GIORNALISTI STRANIERI: I VISTI PER MOTIVI DI STUDIO SARANNO RIDOTTI E NON POTRANNO AVERE UN’ESTENSIONE SUPERIORE AI QUATTRO ANNI. REPORTER E CRONISTI, INVECE, NON POTRANNO RIMANERE PIÙ DI 240 GIORNI SUL SUOLO AMERICANO, ANCHE SE AVREBBERO DIRITTO A CHIEDERE IL RINNOVO DEL PERMESSO PER UN PERIODO ANALOGO. PER I MEDIA CINESI, IL LIMITE SARÀ DI 90 GIORNI…
DONALD TRUMP - DEPORT - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA
(Adnkronos/Afp) - L'Amministrazione Trump propone l'introduzione di misure per ridurre la durata del soggiorno negli Stati Uniti di giornalisti e studenti stranieri, nel contesto dell'inasprimento delle norme che regolano l'immigrazione. I visti per motivi di studio non potrebbero avere una estensione superiore ai quattro anni.
I giornalisti non potrebbero rimanere oltre i 240 giorni, anche se avrebbero diritto di chiedere il rinnovo del permesso per un periodo analogo. I giornalisti cinesi non potrebbero rimanere più di 90 giorni. Fino a ora il visto per studenti copriva l'intero periodo del programma seguito e 5 anni per i giornalisti.
ICE - Immigration and Customs Enforcement - agenzia usa immigrazione
"Troppo a lungo le precedenti amministrazioni hanno autorizzato gli studenti stranieri e altri detentori di visti a rimanere negli Stati Uniti quasi indefinitamente, con rischi per la sicurezza, con costi incalcolabili per i contribuenti e svantaggi per i cittadini americani", ha scritto il ministero della sicurezza interna in un comunicato. La proposta è stata pubblicata nel 'Federal Register': dopo un breve periodo aperto ai commenti, la misura entrerà in vigore.
scontri tra studenti e polizia alla ucla 2
ICE - Immigration and Customs Enforcement - agenzia usa immigrazione
Immigrati Usa
donald trump kristi noem 6
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…