DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
IL PORCONE PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO - NUOVE ACCUSE DI STUPRO TRAVOLGONO IL DEPUTATO BRITANNICO DAN NORRIS, GIÀ SOSPESO DAL PARTITO LABURISTA: LO SCORSO APRILE IL PARLAMENTARE ERA FINITO IN MANETTE PER PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE SU UNA MINORENNE. ADESSO LA POLIZIA LO HA ARRESTATO PER “STUPRO DI UNA SECONDA DONNA, ABUSI SESSUALI CONTRO UNA TERZA, NONCHÉ VOYEURISMO AI DANNI DI DIVERSE DONNE” – SI TRATTA DI UN’ALTRA MAZZATA PER IL GOVERNO DI KEIR STARMER, GIÀ A PICCO NEI SONDAGGI…
(ANSA) - Si aggrava la posizione penale del deputato britannico Dan Norris, già sospeso dal partito laburista, che è stato arrestato per la seconda volta con l'accusa di stupro, oltre a quella di voyeurismo. Lo scorso aprile il parlamentare del seggio di North East Somerset and Hanham, nell'Inghilterra occidentale, era finito in manette per presunta violenza sessuale su una minorenne.
La polizia di Avon e Somerset ha affermato che "l'uomo è stato nuovamente arrestato con l'accusa di stupro ai danni di una seconda donna, abusi sessuali contro una terza donna, nonché voyeurismo ai danni di diverse donne". Secondo le forze dell'ordine i presunti reati si sono verificati tra gli anni 2000 e 2020.
La situazione legale del 66enne Norris, che in passato aveva ricoperto il ruolo di sottosegretario all'Ambiente nel governo di Gordon Brown, potrebbe anche portare alle dimissioni da deputato e a un'elezione suppletiva per il suo collegio, quindi a un'ennesima insidiosa prova per l'esecutivo laburista del premier Keir Starmer, in grave crisi di consensi.
Mentre è già campagna elettorale serrata in vista di quella del 26 febbraio per il seggio, sempre alla Camera dei Comuni, di Gorton and Denton, rimasto vacante dopo le dimissioni da deputato di Andrew Gwynne, ex viceministro della Sanità ed esponente laburista caduto in disgrazia per i messaggi scambiati su WhatsApp pieni di battute razziste o inappropriate.
La maggioranza rischia di perdere il voto, stando ai sondaggi, che vedono favorito il trumpiano Reform Uk di Nigel Farage e in costante ascesa i Verdi di Zack Polansky, ancor di più dopo il contestatissimo veto imposto alla candidatura del sindaco laburista di Manchester Andy Burnham per volere del primo ministro a fronte dei timori su una eventuale sfida alla leadership lanciata dal suo popolare rivale.
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…