CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
LE NUOVE RIVELAZIONI SU BILL GATES NEGLI EPSTEIN FILES, NEI QUALI SI PARLA DI MALATTIE VENEREE CONTRATTE NEI RAPPORTI CON PROSTITUTE RUSSE, DI RICHIESTE DI ANTIBIOTICI DA SOMMINISTRARE DI NASCOSTO ALLA MOGLIE MELINDA E DI ALTRO ANCORA, POSSONO ESSERE LA PIETRA TOMBALE SULLA REPUTAZIONE DEL FONDATORE DI MICROSOFT – L’IMMAGINE PUBBLICA DEL MILIARDARIO È STATA COMPLETAMENTE INFANGATA NEGLI ANNI: DA “NERD” AMATO DA TUTTI A PORCELLONE CHE NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE, AMICO DEL FINANZIERE PEDOFILO – LE RELAZIONI CON LE DIPENDENTI, IL DIVORZIO DALLA MOGLIE MELINDA, LE MINACCE E I RICATTI - ALDO CAZZULLO: "ALLA FINE CASCANO QUASI TUTTI SUL SESSO. E NON SAPPIAMO SE RALLEGRARCI NEL VERIFICARE CHE ANCHE GATES È UN ESSERE UMANO, O PENSARE CHE..."
1 - BILL GATES CITATO NEGLI EPSTEIN FILES: LE «RAGAZZE RUSSE», L'ANTIBIOTICO DA SOMMINISTRARE DI NASCOSTO ALLA MOGLIE TRADITA E IL RICATTO FINALE DEL PEDOFILO
Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per www.corriere.it
L’«automail» inviata nel 2013 da Jeffrey Epstein a sé stesso nel quale parla di malattie veneree di Bill Gates contratte nei rapporti con prostitute russe, di richieste di antibiotici da somministrare di nascosto alla moglie Melinda e di altro ancora, può essere la pietra che porta definitivamente a fondo la reputazione del fondatore di Microsoft, anche se lui fa sapere di considerare false le accuse emerse dalle nuove carte sullo scandalo del finanziere pedofilo morto suicida in carcere.
Quanto a immagine pubblica, il settantenne Gates ha vissuto tre ere: prima del Duemila era il genio della tecnologia, un nerd forse autistico (come ha scritto lui stesso nella sua autobiografia) che con Microsoft ha messo internet, fin lì una nicchia per pochi, alla portata di tutti.
[...] Nel primo ventennio del nuovo secolo tutto cambia: il robber barron dell’era digtale si trasforma nel più generoso filantropo dell’umanità che promette di donare, insieme alla moglie Melinda, oltre il 99% del patrimonio familiare lasciando ai tre figli solo le briciole (si fa per dire: dieci milioni di dollari a testa).
Gates viene santificato ovunque e con buone ragioni visto che grazie ai suoi programmi malattie endemiche come la dissenteria vengono sradicate da larghe parti dell’Africa mentre anche le sue campagne contro l’Aids, per l’alfabetizzazione e il clima ottengono risultati importanti. A oggi Gates ha devoluto in filantropia circa 100 miliardi di dollari e ha convinto altri miliardari, a partire da Warren Buffett, a impegnarsi a devolvere almeno metà del loro patrimonio.
Ma è in questi anni, quelli del trionfo, che nella vita privata del tycoon emergono i comportamenti che ne stanno da tempo devastando il profilo morale. [...]
Davanti al grande pubblico l’icona buonista di Gates va in pezzi dopo il 2020, con notizie e indiscrezioni su comportamenti sessuali «inappropriati» di Bill e sulla rabbia di Melinda che pensa al divorzio, poi formalizzato nel 2022. In realtà l’allarme rosso scatta già nell’autunno del 2019. Ad agosto Epstein si è impiccato (secondo alcuni è stato impiccato) in carcere.
Bill Gates e Jeffrey Epstein con alcuni amici
Qualche settimana dopo il New York Times pubblica un’inchiesta sui rapporti tra Gates e il finanziere pedofilo, mentre il Wall Street Journal dà conto di storie di infedeltà coniugale di Bill. [...] Nel 2019 il consiglio d’amministrazione di Microsoft, davanti alla denuncia di una relazione tra Gates e una dipendente iniziata nel 2000, deve aprire un’inchiesta, affidata a professionisti indipendenti.
Nella primavera del 2020 Gates, che non ha più da anni cariche operative ma rimane il maggior azionista, si dimette dal consiglio. Emerge che la relazione denunciata c’è stata e «si è conclusa amichevolmente». Ma vengono fuori altre storie, corteggiamenti di dipendenti che provocano timori e imbarazzi. [...] Fa avances ovunque: durante conferenze, ai cocktail, alle cene aziendali.
Melinda è furiosa, anche perché Bill si rifiuta di allontanare Michael Larson, money manager di famiglia da 30 anni, accusato di violenze sessuali: sospetta che abbia coperto le spalle al marito. Ma, soprattutto, Melinda è furiosa per quello che viene fuori sui rapporti con Epstein. Nelle interviste dice di averlo sempre considerato un essere repellente. [...]
Bill aveva detto di conoscerlo appena, ma viene fuori che l’ha incontrato varie volte a partire dal 2011, nonostante Jeffrey fosse reduce da una condanna e da un periodo in galera per aver spinto alla prostituzione una minorenne. Varie visite a casa di Epstein a New York, serate conviviali a volte restando fino a notte fonda, un viaggio in Florida sul jet privato di Epstein.
Il quale cerca di sfruttare la situazione proponendo a Gates e alla banca JP Morgan Chase di creare un fondo filantropico, il Global Health Investment Fund, nel quale promette di attrarre donazioni stratosferiche dai suoi amici miliardari. A lui andrà una commissione dello 0,3%: 30 milioni di dollari nell’ipotesi di una raccolta di una decina di miliardi. Gates dice no: i rapporti si raffreddano e cessano alla fine del 2014, anche se Jeffrey continua a ricevere diversi esponenti della fondazione filantropica di Bill e Melinda.
dollaro firmato da bill gates in casa di jeffrey epstein
[...] Poi partono minacce e ricatti che si tradurranno un vendette postume: nel 2023, quando si è ormai consumata la rottura con Melinda, mentre Bill continua a scusarsi per i rapporti con Epstein ammettendo di essersi comportato molto male, viene fuori che nel 2010, quando aveva 55 anni, Gates ha iniziato una relazione con Mila Antonova, ventenne esperta informatica e giocatrice di bridge russa conosciuta a un torneo.
Nel 2013 Mila racconta della sua relazione a Epstein e lui nel 2017 minaccia Gates di far uscire la storia se i due non tornano a collaborare. [...]
2 - I FILE SCOPRONO BILL GATES CADE IL MITO DEL BRAVO RAGAZZO
Estratto dalla rubrica delle lettere del “Corriere della Sera”
Caro Aldo, in confronto al materiale che sta venendo fuori in relazione al caso Epstein, mi pare che il povero Clinton fu messo alla gogna per niente... Che fine faranno i personaggi che emergono dai file segreti, sarà il solito polverone o qualcosa succederà? Non sono scandalizzata più di tanto, la bella vita e la trasgressione non sono una novità a certi livelli. I reati certo sono un’altra cosa.
Cari lettori, la vera rivelazione dello scandalo Epstein, di cui dicono scatenerà il blitz americano contro l’Iran pur di far cambiare argomento all’opinione pubblica mondiale, non è tanto il coinvolgimento di Donald Trump, quanto quello di Bill Gates. […] Gates è apparso finora alla suddetta opinione pubblica mondiale il prototipo del nerd, del bravo ragazzo occhialuto e studioso.
[…] Alla fine cascano quasi tutti sul sesso. Bill e Melinda Gates sembravano una coppia inossidabile; quando si ruppe, tutti ci rimanemmo un po’ male. Adesso, dopo aver letto i file segreti che stanno uscendo dallo scandalo senza fine legato al nome e alla tragica sorte di Jeffrey Epstein, ne capiamo un po’ di più.
E non sappiamo se rallegrarci nel verificare che anche Gates è un essere umano, o pensare a quanto l’essere umano sia debole, fragile, insicuro, condizionabile.
Non sono affatto certo che lo scandalo Epstein, per quanto grave, sarà fatale a Trump. […] Non prendiamoci in giro, nessuno ha mai pensato che Trump fosse un animo religioso e sensibile. Tutti conoscono la sua vita spericolata newyorkese.
In realtà, gli scandali sessuali fanno male ai leader politici quando i leader sono deboli, quando l’economia va male, quando la loro egemonia traballa. Se l’economia andrà bene e le prossime mosse di Trump riusciranno, lo scandalo sarà dimenticato. Se invece i prezzi continueranno ad aumentare e Trump continuerà a fare errori, allora il caso Epstein sarà usato contro di lui. Intanto registriamo la caduta del mito del bravo ragazzo Bill Gates.
Bill Gates e Paula Hurd
Bill Gates 3
bill gates principe andrea
bill gates sull isola di jeffrey epstein
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…