latte di mandorla mandorle

OCCHIO ALLA MANDORLA! – UN 49ENNE NAPOLETANO È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVER AVVELENATO ALMENO 8 PERSONE CON LATTE DI MANDORLA IN CUI ERA STATA SCIOLTA DELLA BENZODIAZEPINA – L’UOMO SI È PRESENTATO IN UN DISCOUNT CON UN VASSOIO DI BICCHIERI CONTENENTI LA BEVANDA E LI HA OFFERTI ALLE DIPENDENTI, PROBABILMENTE PER DERUBARLE - UN’ALTRA VITTIMA, UNA TURISTA ISCHITANA 78ENNE, E' STATA NARCOTIZZATA E DERUBATA MENTRE…

NAPOLI - AVVELENATORE DI LATTE DI MANDORLA

Dario Del Porto per www.repubblica.it

 

Ha avvelenato otto persone in pochi giorni. La prima vittima era stata una turista ischitana 78enne, narcotizzata e derubata da un finto tassista abusivo al Beverello. I carabinieri hanno arrestato per questo episodio (il fermo è in attesa di convalida) un 49enne napoletano residente in centro, ora le indagini ipotizzano che sia anche il responsabile degli allarmanti episodi avvenuti sabato scorso in un discount di piazza Poderico e mercoledì in un negozio di genepesca di via Foria.

LATTE DI MANDORLA

 

In entrambi i casi un uomo si è presentato nel locale con un vassoio di bicchieri di latte di mandorla. «Li manda il bar», ha detto. Nel discount li ha offerti a quattro commesse, che sono svenute poco dopo. Nel negozio al titolare, alla figlia e una dipendente. Svenuti anche loro. Non ci sono stati furti, né abusi. Ma nel latte di mandorla era stata sciolta una dose di benzodiazepina.

 

LATTE DI MANDORLA